Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: Help adsl & Net-gaming

Utente di HTML.it

Help adsl & Net-gaming

Ciao a tutti e complimenti per il lavoro che fate,
    mi chiamo Daniele e vorrei acquistare un collegamento adsl, ma ci terrei ad evitare
    brutte sorprese.
    Da un primo sguardo iniziale ho visto che oltre alla banda di down\up e alla banda garantita, un' altra grossa differenza
    tra le varie proposte adsl è il tipo di configurazione.
    Ho visto, ad esempio, che NGI offre adsl in modalità FAST, dotate cioè di un basso periodo di latenza,
    che assicurerebbe quindi PING più bassi...una manna per chi vuole giocare in rete (o per lo meno così si dice...)

Vorrei sapere se esistono anche altre società che offrono
    tale servizio e se, realmente, è necessaria una config.fast per l'on-line gaming,o se invece si può tranquillamente giocare a
    counterstrike & company anche con adsl "Normali".

Vorrei anche sapere se qualcuno ha notizie sulla soc. M4You, che dichiara
    di offrire un servizio fast a prezzi sospettosamente bassi...
    (Se volete dare un'occhiata il sito è http://www.m4you.sm/index.php?page=dsl&cont=velocityS se c'è da fidarsi, l'offerta è veramente vantaggiosa....

Vi ringrazio molto

Daniele

Utente di HTML.it L'avatar di Fool

Re: Help adsl & Net-gaming

Originariamente inviato da Big.bove
    Ciao a tutti e complimenti per il lavoro che fate,
    mi chiamo Daniele e vorrei acquistare un collegamento adsl, ma ci terrei ad evitare
    brutte sorprese.
    Da un primo sguardo iniziale ho visto che oltre alla banda di down\up e alla banda garantita, un' altra grossa differenza
    tra le varie proposte adsl è il tipo di configurazione.
    Ho visto, ad esempio, che NGI offre adsl in modalità FAST, dotate cioè di un basso periodo di latenza,
    che assicurerebbe quindi PING più bassi...una manna per chi vuole giocare in rete (o per lo meno così si dice...)

Vorrei sapere se esistono anche altre società che offrono
    tale servizio e se, realmente, è necessaria una config.fast per l'on-line gaming,o se invece si può tranquillamente giocare a
    counterstrike & company anche con adsl "Normali".

Vorrei anche sapere se qualcuno ha notizie sulla soc. M4You, che dichiara
    di offrire un servizio fast a prezzi sospettosamente bassi...
    (Se volete dare un'occhiata il sito è http://www.m4you.sm/index.php?page=dsl&cont=velocityS se c'è da fidarsi, l'offerta è veramente vantaggiosa....

Vi ringrazio molto

Daniele
    Se fai ngi.it vai sul sicuro, è una ottima connessione...

Un utente del forum ne parlava bene di quella soceta (di san marino) magari fai una ricerca

cmq il fast è necessario se giochi online, senno ti si vede tutto a scatti.

Ciao :metallica

Utente bannato
    %%%%%%%%%%%%%%%%

Cmq si per giocare on-line l'ideale è il settaggio fast, però "in Italia" anche con una adsl intervaled puoi giocare bene senza ovviamente vedere a scatti, però se vai a giocare all'estero le cose cambiano in negativo.

Quindi

Intervaled= benino/bene
    Fast= ottimo

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Originariamente inviato da OloneV
    Non ascoltare fool, è un pazzo e io non so cosa stiano aspettando per rinchiuderlo in un manicomio.
    Inziamo a segnalare il messaggio al moderatore e all'amministratore,ok ?

Ciao OloneV,

Detto in due parole: la prossima volta che offendi qualcuno in questo modo verrai escluso dal Forum.

Saluti, Francesco.

Utente di HTML.it
    ...ma nessuno sa niente di m4d???...Mi piacerebbe molto fare Ngi, ma costa tantino...mentre m4d,nel caso non fosse una bufala, mi assicura ping bassi, ma a basso costo...

se qualcuno ne sa qualcosa mi aiuti....please...

Utente di HTML.it
    ...quindi mi dite che con una normale adsl si riesce a giocare su server italiani???...
    Io sono un po' un perfezionista cagaca**o, quindi vorrei essere capire cosa intendete con "si riesce a giocare"...nel senso che si gioca ma fà un po' cacare, o nel senso che si gioca benino, tipo come quando si gioca via LAN( Chiaramente non allo stesso modo...).

Scusate tanto l'insistenza, ma affacciarsi per la prima volta sul mondo adsl è veramente impegnativo....ci sono milionoi di offerte e tutti provano a fotterti da ogni parte...
    ...pensate che poco fà mi ha chiamato una signorina di Alice e mi voleva vendere una 256\128 flat, dicendomi che "in omaggio" solo per oggi mi avrebbero dato l'attivazione(...saranno 3 anni che lo fanno), e quando gli ho chiesto la banda minima garantita mi ha detto che è 128....stò ridendo ancora adesso(..non dico che abbia fatto apposta, ma anche nel caso fi fosse sbagliata, se non fossi stato un pò informato mi sarei fatto fregare...)

grazie e ciao ciao

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Io sono un net-gamer(da poco ) e con tin.it gioco benissimo su quasi tutti i server europei!! il ping medio dei giocatori e sui 70-80-90 ms , quindi vedi un pò tu!!
    durante il gioco varia molto, dipende anche da quante persone giocano in quel momento e da che server c'è!!! secondo me non cambia molto se sei sotto la media degli altri, anzi i giocatori con ping maggiori li vedi a scatti ed è quasi impossibile prendere la mira (nei fps intendo :gren: ), non so se mi sono spiegato!!
    in poche parole con ping fino a 100ms (meglio 90ms) si può giocare e divertirsi benissimo!! con ping maggiori diventa difficile giocare!!
    e poi c'è il LAG ma questa è tutta un'altra storia!!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    allora le adsl settate non in fast, hanno ping abbastanza variabili.
    cioè su ngi ci sono casi in cui si pinga a 30-40ms, e altri che pingano a 70-80ms
    io pingo ad esempio tra 53-60ms (mediamente).
    sono ping comunque che rendono fattibile il gioco online, almeno sui server italiani.
    se vai all'estero, sappi che sui server inglesi pingherai sui 90-100ms e così via.....

con la fast pinghi attorno ai 20ms sui server italiani e 50-60ms sui server inglesi (anche meno a volte)

per il netgaming ngi è la migliore però costa molto cara, quindi se non hai esigenze alte in fatto di netgaming, ti consiglio una adsl normale
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    ...scusami l'insistenza, ma cosa significa"esigenze alte"???

...se gioco a medal of honor o a igi2, vedo gli altri a scatti,e il mondo attorno a me scatta, ola cosa è piuttosto fluida???

Permessi di invio