Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Ha senso segnalare un sito su tanti motori di ricerca??

Ciao a tutti quelli che come me non sono in vacanza...

Volevo sapere :
    secondo voi una volta che un sito è segnalato nei principali siti (Google, Yahoo, Dmoz, Arianna, Altavista, "Virgilio", Alltheweb, Lycos ecc...) può tornare utile segnalare il sito in altre Directory o Motori di ricerca.. (ho visto il tread con la lista dei link per la segnalazione nei vari Mdr e directory, e mi sono un pò spaventato !! )

Cosa ne pensate??
    Ciao !!
    J-Giovanni

"... il cervello è importante, ma è con il birillo che si fa strada !!"

anche se ti portano 5 visite al mese è tutto di guadagnato visto che è gratis...magari segnala solo per un sito a tutti quei motori poi quelli che tu reputi i mgiliori li selezioni e segnali x altri siti...
    in effetti qualcuno buono c'è altri non portano proprio visite...

Esatto più segnalazioni fai più probabilità hai
    di ricevere visite.

Inoltre se ci sono siti come i portali che fanno
    link testuali al tuo sono importanti per la LP!
    LiveReception

Grazie...

Grazie per il consiglio.
    Penso che sia la cosa più utile e logica passarmeli uno ad uno segnalando un sito e valutarli, ma sono veramente molti.
    Guardate questa pagina (probabilmente l'avete già vista)
    Clicca QUI

Comunque questa soluzione risulta essere molto dispendiosa in termini di tempo, ad esempio alcuni link (Abacho, Gigablast ecc..) non funzionano, o peggio aprono la pagina di segnalazione, compili il modulo, e dopo che clicchi su "Registra" compare la solita pagina "Impossibile visualizzare...."

Avete delle preferenze particolari tra i MdR e le Dir
    "meno importanti" (rispetto a quelli principali) ???
    J-Giovanni

"... il cervello è importante, ma è con il birillo che si fa strada !!"

Avere pochi fonti da cui attingere utenti è sempre molto pericoloso, si rischia da un giorno all'altro di vedere crollare le proprie visite.

Inoltre il tuo sito è linkato in varie parti, è un vantaggio in più se sei su Google.

Conviene.

FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

Originariamente inviato da LevkaRomanov
    Avere pochi fonti da cui attingere utenti è sempre molto pericoloso, si rischia da un giorno all'altro di vedere crollare le proprie visite.

Inoltre il tuo sito è linkato in varie parti, è un vantaggio in più se sei su Google.

Conviene.
    io mi sono iscritto in almeno 10 directory e mi hanno segnalato tutte con link dinamici, puoi dirmi in quali directory ti sei iscritta e hai ricevuto link in html puro? grazie

Originariamente inviato da adone79
    io mi sono iscritto in almeno 10 directory e mi hanno segnalato tutte con link dinamici, puoi dirmi in quali directory ti sei iscritta e hai ricevuto link in html puro? grazie
    Così a memoria non ricordo... mi viene da pensare subito alle due principali, dmoz e yahoo, c'è ne sono altre soprattutto quelle che trattano argomenti specifici.

FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

Originariamente inviato da LevkaRomanov
    Così a memoria non ricordo... mi viene da pensare subito alle due principali, dmoz e yahoo, c'è ne sono altre soprattutto quelle che trattano argomenti specifici.
    va beh, su dmoz e yahoo si iscrivono tutti.. mi pareva che il post si riferisse alle directory e ai motori meno frequentati, dato che ci si chiedeva se sia utile o se non ne vale la pena

probabilmente ho frainteso il senso

Il fatto è che non li uso quasi mai...

potrei segnalarti aport.ru, rambler.ru, mail.ru, yandex.ru,
    ma non credo che ti possano essere molto utili

FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

Permessi di invio