Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Problema con Menù!

Problema con Menù!

Ciao a tutti,

apro un nuovo Forum perkè il mio problema si fà + grande del previsto.

Volevo creare un menù in una tabella, al passaggio del mouse, anche se non sopra il testo ma nella cella giusta, doveva apparire una tabella Dhtml con le sotto categorie.

Unendo il codice della tabella all'esempio di menù gerarchico scaricato dal tutorial di Dthml in Html.it scopro che:

Con ie è una figata e funziona.
    Con Netscape non funziona per niente.
    Su Mac meno che meno.

Il codice scaricato dal tutorial garantisce che con NetS4 funziona, io ho il 7 e lì non funziona.

MI AIUTATE PLEASE??

Utente di HTML.it
    E` noto che il browser Ns6 (e il Ns7 e` un aggiornamento) e` molto diverso da NN4.

Se il codice scaricato era ottimizzato solo per IE e NN4, probabilmente viene esplicitamente escluso che funzioni con altri browser (molti script delle raccolte erano fatti per i due browser principali, e non sono piu` validi per i nuovi browser).

Ora nel tuo post manca il codice e manca il riferimento allo script scaricato, quindi non e` possibile aiutarti.

Puoi provare a scrivere al gestore della raccolta e/o all'autore dello script chiedendo se esiste una versione per i nuovi browser, oppure rivolgerti qui e vedere se qualcuno ha voglia di aiutarti (immagino pero` che sia un lavoro lungo, e quindi e` un po' fuori dagli scopi del forum).

Ciao
    Michele
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio