Ciao
Come faccio in VB per ottenere un percorso di un file come quello che c'è in questa pagina ( vedi bottone sfoglia in questa pagina) .
Ciao
Come faccio in VB per ottenere un percorso di un file come quello che c'è in questa pagina ( vedi bottone sfoglia in questa pagina) .
a parte il fatto che il tasto sfoglia c'è nella pagina di inserimento del messaggio non in questa, ma non è proprio tanto chiaro quello che vuoiOriginariamente inviato da quartutek
Ciao
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Ok hai ragione.
Sto realizzando un programmino che gira in locale e poi deve fare upload su mysql dei dati. Il problema nasce perchè mi devo portre dietro degli allegati e di conseguenza, dato che in mysql non ho il campo ole mi volevo portre dietro il percorso del fine per crearmi il link. Io vorrei fare come ho spiegato prima una cosa tipo quella che trova nella pagina dove scrivo la discussione.