Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

E siamo alla 2° riemissione :-(

Dopo un Ko tecnico ho fatto riammettere la pratica di un adsl tin 1220 base.Passati 10gg vengo contattato da telecom,nn sono a casa e parlano con mia madre alla quale nn dicono di essere i tecnici dell'adsl e di dover montare il doppino aggiuntivo.
    Mia madre dice di chiamare il giorno dopo e questi che fanno... bocciano la pratica per irreperibilità dell'utente
    Oggi vado sul sito di tin e vedo la mia pratica riammessa per la 2° volta dopo ormai + di un mese e mezzo
    Mi toccherà di aspettare altre 2-3 settimane ma considerando che ormai siamo ad agosto,se ne parla a settembre se tutto va bene:quipy:

la telecom..... :gren: :gren: nn smette mai di stupirci
    NoN sai una cosa fino a quando non riesci a spiegarla a tua nonna (A.E.) :mavieni:

ordinaria amministrazione TeleCOZZ

Ma ad agosto normalmente i tecnici per l'installazione del doppino agg. (che tra l'altro mi è già stato installato in una precedente attivazione ma per l'803380 è ininfluente :quipy: ) lavorano o posso definitivamente rassegnarmi e se ne parla a settembre?

Utente di HTML.it
    Anch'io li sto aspettando per l'installazione del doppino aggiuntivo, ma con Agosto di mezzo non ci credo molto che si fanno sentire.........

Stavolta pero' faccio intervenire la Federcomin..........

ciaps

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    per loro è Agosto tutto l'anno :quote:

Utente di HTML.it

Quanta verita'...........

Permessi di invio