ho sentito dire che una delle funzioni di nero nel reparto dvd formatterebbe c:\ per un errato settaggio di impostazioni standard come file temp. E vero?
ho sentito dire che una delle funzioni di nero nel reparto dvd formatterebbe c:\ per un errato settaggio di impostazioni standard come file temp. E vero?
E' vero![]()
L'ultimissma versione 6.0.0.11 corregge il problema
Il difetto era questo:
1)Creava file temporanei in "C:\" utili a fare i suoi cavoli al fine di masterizzare un DVD
2)Masterizzava correttamente quello che doveva fare
3)Cancellava i file temporanei situati in "C:\" cancellando TUTTO quello che c'era dentro :quipy:
Una piccola distrazione dei programmatori![]()
esiste duque una patch? dove posso trovarla
E la chiami piccola distrazione??? non si sono accorti quando hanno fatto i test che gli sputtanava il pc???[supersaibal]Originariamente inviato da Angler84
3)Cancellava i file temporanei situati in "C:\" cancellando TUTTO quello che c'era dentro :quipy:
Una piccola distrazione dei programmatori[/supersaibal]
Noi NON siamo quì perchè siamo liberi, noi siamo quì perchè NON siamo liberi!
Neo sta distruggendo le Macchine, quando l'Architetto preme CTRL+ALT+CANC, entra nel Task Manager e termina il processo NEO.EXE. A quel punto Neo scompare e le Macchine distruggono Zion...
Io che non uso le opzioni sul dvd, utilizzo solo quelli del cd-rom posso stare tranquillo?
Non è necessaria, nelle impostazioni puoi cambiare la cartella scelta per contenere i file temporanei con una vuota... Il bug era che "c:\" era stata scelta come PREDEFINITA:quipy:[supersaibal]Originariamente inviato da ss121
esiste duque una patch? dove posso trovarla [/supersaibal]
L'ultima versione di nero cmq corregge questo errorino...![]()
L'ho pensato anche io[supersaibal]Originariamente inviato da janjava
E la chiami piccola distrazione??? non si sono accorti quando hanno fatto i test che gli sputtanava il pc???[/supersaibal]boh
![]()
Tranquillissimo :adhone:[supersaibal]Originariamente inviato da ss121
Io che non uso le opzioni sul dvd, utilizzo solo quelli del cd-rom posso stare tranquillo? [/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
piccolissimo bug![]()