Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46

Discussione: sciagurata tin.it

Utente di HTML.it

sciagurata tin.it

Sono giorni che sto incazzato come una iena a causa di tin.it! Ho fatto il contratto 20 giorni fa, una settimana fa mi dicono che l'adsl e' ko ma non c'e' da preoccuparsi, oggi mi dicono che in giornata il problema dovrebbe essere risolto, di aspettare. Adesso vedo che l'adsl e' ancora ko, provo a telefonare e mi dicono che praticamente la mia centrale e' tutta occupata! (ma c'e' la copertura). Mi dicono che devo rivolgermi alla telecom. Ma vado in bestia io! Ma e' mai possibile! Ho vissuto in Corea per un anno e quando mio suocero ha chiesto l'adsl il giorno dopo e' venuto il tecnico trik&trak.... fatto! e andava come una cannonata! (si dice che in Corea esista l'adsl piu' veloce del mondo). Sono anni luce avanti a noi. Ma siamo in Italia o siamo in Madagascar? ho persino una crisi d'identita' nazionale.

Scusate lo sfogo
    JayMare

Sfogati pure, ne hai i motivi.
    La Korea in fatto di adsl sarà senz'altro + avanti di noi,
    pero' non avrà mai le bellezze del Palladio...e non solo!

Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

Utente di HTML.it L'avatar di Pyron83
    wow il Palladio... che figata.
    "Quale chimera è dunque l'uomo? Quale cosa inusitata, quale mostro, quale caos, quale fonte di contraddizioni, quale prodigio!"

Blaise Pascal - Pensieri

Utente di HTML.it
    Notasi ch sono di Vicenza, quindi conosco e amo il Palladio. Ma questo non significa nulla, e' un'altra cosa, altro argomento. Ti informo inoltre che la Corea e' bellissima, anche culturalmente, con una lunghissima storia (assai piu' lunga di quella giapponese per inciso :gren: ). Smettiamo di fare gli sborroni, non siamo al centro del mondo.
    JayMare

Sono ko con tin.it dal 16....mi stanno facendo incazzare,e quando li chiamo sempre la solita storia...centrale piena,mi hanno detto di andare tranquillamente in ferie,se ne riparlera' a settembre...

Utente di HTML.it
    Sono stati chiari
    Sbagliando si impara, a volte potrei sbagliare, riprendetemi quando accade in modo da istruirmi. Declino ogni responsabilità delle inesattezze tecniche di quanto affermo!

Utente di HTML.it
    al call center oggi un tipo che mi e' sembrato il piu' professionale tra tutti quelli dell'armata brancaleone (803380) con cui ho parlato, mi ha detto ch questo problema si verifica nel 30% dei casi, quindi e' abbastanza frequente, purtroppo. Ieri sera invece mi ha risposto uno lo quale signore mi dice che IO devo chiamare la telecom per risolvere questo problema!!! non e' competenza loro.
    In ogni caso preferisco quando te le dicono chiare le cose senza prenderti per il
    JayMare

Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Io mi trovo nella tua stesa identica situazione:
    il 17 luglio ho chiesto l'attivazione e il 18 il mio stato si è bloccato a KO.
    Me ne sono accorto 2 giorni fa (aspettando e sperando l'arrivo del modem da un giorno all'altro ormai) e ho cominciato le telefonate a tin e 187...

Tin dice che deve aspettare l'ok dalla telecom per mandare un'altra richiesta di attivazione, la telecom dice che è tutto OK (non è ironico?) per loro e non ci sono problemi di sorta.
    Come sempre l'unico problema è che non riescono a mettersi d'accordo, e pensare che tin e e telecom sono praticamente la stessa cosa!

Se mi dicessero qual è il motivo del ritardo potrei dare loro una mano! magari mi metto il berretto del 187 e vado a fare l'operatore gratis per una settimana in cambio di un po' di attenzione, oppure porto il pranzo ai centralinisti.....

PS Quando si pone il problema al 187 dicono che non è di loro competenza: è la tin che deve attivarsi per sollecitare la richiesta di attivazione.
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

Utente di HTML.it L'avatar di spqr

Ecco gli sviluppi di oggi...

Sul sito della TIN il mio stato di attivazione dell'adsl è KO però all' 803380 mi hanno detto che nonostante questo è stata già inoltrata una nuova richiesta di attivazione alla telecom, che a breve quindi dovrebbe concedere lo stato di OK.
    Potrebbe anche essere vero, però se voi doveste inventarvi una scusa, questa non sarebbe una delle prime che vi verrebbero in mente?
    Manco a dirlo se telefono al 187 mi dicono di rivolgermi alla tin.

Il brutto è che lo stato di KO c'è dal 18 luglio (l'attivazione l'ho chiesta il 17)!
    Mi sa che me l'attiveranno l'anno prossimo, quando ormai la promozione sarà finita.
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

Utente di HTML.it
    Non vedo altre possibilita' per il momento che continuare a smarronarli telefonando anche ogni giorno se necessario e poi... sperare. Se poi la cosa non si risolve proprio adottare altre strategie, boh.

mi sto rassegnando al fatto che devo aspettare
    JayMare

Permessi di invio