Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: oggetto flash

Utente di HTML.it

oggetto flash

<object classid="clsid27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,29,0" width="100" height="23">

<param name="movie" value="button1.swf">
    <param name="quality" value="high">
    <param name="BGCOLOR" value="#33CCFF">
    <embed src="button1.swf" width="100" height="23" quality="high" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" type="application/x-shockwave-flash" bgcolor="#33CCFF" base=""></embed>

</object>

Io ho creato questo oggetto in flesh, ovviamente con Dreamweaver, e vorrei assegnargli l'evento onclick con il metodo submit() di javascript!

Come posso fare?!

grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di tigerjack
    puoi spiegare cosa vuoi fare precisamente?

ciao

Utente di HTML.it
    con il tag <object> non saprei, ma puoi ovviare al problema inserendo tutto il codice all'interno dei tag
    <div onClick="javascript:submit();"> e </div>. In questo modo, anzichè associare l'evento direttamente all'oggetto, lo associ all'area che esso occupa all'interno della tua pagina web.
    Secan

Utente di HTML.it
    ... ma non sarebbe più semplice usare un action script diretamente in Flash, associato al bottone? CREDO che il codice sia qualcosa di simile a:
    button1.onRelease {
    getURL("file.html","","variabili");
    }

dove file.html è la pagina a cui saranno inviati i dati e variabili sono i dati stessi che vuoi inviare.

ATTENZIONE!!! CHIEDI PRIMA CONFERMA A QUALCUN ALTRO: io ho appena iniziato ad utilizzare gli action scripts grazie alle informazioni che ho trovato in questo forum
    Secan

Permessi di invio