Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: IIS5, ASP3 e Netscape

IIS5, ASP3 e Netscape

salve ragazzi,

devo testare il mio sitino su Netscape, uso Win2000 professional, IIS5 ma se uso netscape per il test mi dice che non ha i permessi

qualcuno mi sa dare delucidazioni sul perchè e sul come risolvere il problema

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Gioba66
    IIS è settato con l'autenticazione integrata di windows?
    Tutti vogliono parlare, nessuno sa ascoltare.

come faccio a controllare questa autenticazione integrata?

Se il tuo IIS sul sito web locale è impostato come Secure Web Site, Netscape purtroppo ti chiederà la password per accedere alle pagine.
    O metti la user e password di Adminsitrator di quella macchina oppure reimposti il tuo web come Public Web Site.
    Se fai quest'ultima cosa ricordati che nelle cartelle dove è necessario avere i permessi in scrittura (quelle dei DB ad esempio) bisognerà eseguire l'operazione di impostazione dei permessi a mano.

ho rispolverato questa discussione dagli archivi facendo una ricerca sull'uso di Netscaper con IIS.

Il mio PC di prova gira con XP Pro e IIS 5.1 ed il problema è sempre lo stesso.

Ho provato a verificare la procedura descritta da Mems ma ho idea di essermi perso.. :quipy:

Qualcuno può darmi una zampa? La procedura anche su IIS 5.1 è sempre la stessa?

Permessi di invio