Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool

Windows 2003 server : impressioni e consigli ...

Ho installato sul server Windows Server 2003 e devo dire che funge molto bene, peccato che è in inglese !!

ma il firewall inytegrato, è sufficente oppure no ?

vorrei evitare di intasare la macchina !

E' gia integrato .net ?

Voi come vi trovate ?

ciao

adesso non riescoa collegarmi su una cartella condivisa del server !

Mi chiede user e pass e non mi fa entrare !

Chi mi da una mano ?

io il 2003 non l'ho mai provato personalmente

l'ho visto al webb.it (recensione del workshop sul mio web) ed ho letto diversi articoli in merito.

Onestamente sembra ben fatto. Il problema di fondo è uno. Sarà davvero efficace oppure sarà solo grafica?

dai test effettuati non mi piace proprio.

D'accordo le misure di sicurezza, ma cosi è eccessivo, e sono pure inutili dato che al primo bug non servono piu a nulla.

Non parliamo di quanto hanno complicato il tutto.

Personalmente preferisco 100 volte 2000 server o Linux in primis.

Si, sara ben curato, ma non basta curare la grafica per dire che è un sistema operativo per server.

Pensavo che fosse migliore, sono rimasto deluso pensando che microsoft avesse inventato un buon sistema per server ed invece... ora sono ancora conviento che è meglio unix.

ma poi hai visto il prezzo ? No comment ...

Cmq adesso sto mettendo la macchina sottosforzo in modo da ottenere dei risultati piu attendibili, e poi vedremo

Molte delle opzioni che erano automatiche in win 2000 server sono state rese di installazione manuale, cosi' uno si installa quello che gli serve (cosi' pensano loro). Il discorso security e' stato appesantito e non poco, pero' poi ci si salta fuori. Sono curioso di provare la web edition, al posto di quella standard che uso ora.
    Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
    Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
    Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare

Utente di HTML.it

Buffering

scusate io ho installato Server 2003 e mi restituisce degli errori probabilmente causati dal buffering delle pagine non attivate voi sapete dove si attiva questo buffering in windows 2003?

Utente di HTML.it
    Sto provando la enterprise in questi giorni. Apprezzabili l'rdp, il piccolo mail server integrato e i miglioramenti nell'ad. Purtroppo ho uno stupidissimo problema nella gui (vedi thread apposito), credo sia imputabile alla scheda video non proprio di ultima generazione (Intel i740), sto cercando driver aggiornati. In linea di massima mi sembra buono, ma avendolo installato da poco non mi posso ancora esprimere. Sono rimasto un po' perplesso dalle nuove rigide politiche di sicurezza di default. Colgo l'occasione per segnalarvi "Mastering Windows Server 2003" di M.Minasi, ed. Sybex, 42 dollari su Amazon.

Permessi di invio