Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di Samos87

[rollover]Perché non funziona?

<a href="#" onMouseOver="document.image.src='buttons/Links_off_button.jpg';return true">
    [img]buttons/Links_on_button.jpg[/img]</a>

Perché se passo col mouse sopra il link, oppure ci clicco sopra non succede niente? Non dovrebbe cambiare l'immagine? :master:

Nel browser (sia Mozilla che Netscape che Konqueror) i javascript sono attivati...

Grazie 1000, mi scuso se ho sbagliato forum, ma non mi sembrava il caso di postare una cosa così semplice nel forum Scripting...

Samo.
    Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza.
    "Albert Einstein"

Utente di HTML.it
    prova con questo

[img]immagine1.gif[/img]

Reale_Augello
    Guest

...

Originariamente inviato da Samos87
    <a href="#" onMouseOver="document.image.src='buttons/Links_off_button.jpg';return true">
    [img]buttons/Links_on_button.jpg[/img]</a>

Perché se passo col mouse sopra il link, oppure ci clicco sopra non succede niente? Non dovrebbe cambiare l'immagine? :master:

Nel browser (sia Mozilla che Netscape che Konqueror) i javascript sono attivati...

Grazie 1000, mi scuso se ho sbagliato forum, ma non mi sembrava il caso di postare una cosa così semplice nel forum Scripting...

Samo.
    document.image.src="..."

Non ha senso scrivere questa cosa, dato che document.image è un vettore e non presenta un attributo src.

Ciao !

Grazie 1000!
    Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza.
    "Albert Einstein"

Re: ...

Originariamente inviato da Reale_Augello
    document.image.src="..."

Non ha senso scrivere questa cosa, dato che document.image è un vettore e non presenta un attributo src.

Ciao !

é scritto di fare così in 1 guida da 6 euro sui javascript adesso mi scarico 1 guida + seria
    "Albert Einstein"

Utente di HTML.it

Re: Re: ...

Originariamente inviato da Samos87

é scritto di fare così in 1 guida da 6 euro sui javascript adesso mi scarico 1 guida + seria

guarda... forse l' "image" del libro si riferisce al name dell immagine

Permessi di invio