Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool

Aiuto con software Packard bell

Ho acquistato un pc packardbell con i suoi cd di ripristino chiamati Master cd, che contengono il sistema operativo ewindows xp home, e altri software tra i quali Norton internet security.

Per varie esigenze ho dovuto installare sul pc windows 2000, e ho anche esigenza di northon che ho regolarmente aquistato e ho su licenza, il problema è che quel software puo essere solo installato con i master cd, quindi solo con windows xp.

Quindi, se io ho pagato regolarmente un software,posso pretendere che loro mi diano il software da installare sotto qualsiasi sistema operativo, o sono obbligato ad installarlo solo sotto windows xp ?

io credo di no, se ho la licenza del software la posso installare su qualsiasi sistema operativo, giusto ?

Quindi, se io sulla mia macchina packardbell anzichè xp installo windows 2000 (con regolare licenza) perche non posso installarci pure northon che ho pagato ?

Ho provato ad installarlo, ma funge solo con un apposito programma montato di default su xp home, che installa il software, altrimenti èimpossibile.

prima di chiedere a loro, vorrei sapere il vostro parere, se ho ragione io o loro...

Ciao

up

Non ho capito bene qual è il problema....perchè norton col 2000 non funzionerebbe??

.:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

In pratica con quei cd che mi hanno dato installo tutto in blocco (e' automatico) windows xp e tutti i software compreso northon.

Adesso, io voglio solo norton e di xp home non me ne faccio nulla, ma come faccio ad installarlo dato che è impossibile se non seguendo la procedura che installa tutto ?

mi sono spiegato ?

Nessuno ?

Permessi di invio