Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

google mi ha abbassato il pr

Entra entrato in giugno con 3 pr poi sono sceso a 2 e adesso addirittura a 1 il bello che ho molte pagine indicizzate a 1 come mai? sbaglio qualcosa nell'html
    eccolo datemi un consiglio:

<html>
    <head>
    <title>casa vacanze a marina di camerota : home page</title>
    <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=windows-8859-1">
    <meta name="description" content="annunci di casa vacanze a marina di camerota, bed & breakfast, hotel, residence, villaggi turistici, annunci di case vacanze a marina di camerota, turismo, viaggi, mare, svago, travel, gite in barca, grotte, camerota, cilento, palinuro case vacanze, appartamenti ">
    <meta name="keywords" content="casa vacanze a marina di camerota, annunci, annuncio di casa vacanze, bed & breakfast, hotel, villaggi turistici, residence, metrò del mare, marina di camerota, amalfi, maratea, palinuro, scario, marina di ascea, marina di pisciotta, cilento, salerno, camerota, provincia di salerno, parco nazionale del cilento, fittasi appartamenti sul mare, estate, mare, spiagge, travel, svago, grotte, gite in barca, appartamenti, casa, case, vacanze, vacanza, camerota, casa vacanza, ">
    <link href="http://www.coopcilentomare.com" id="campania" title="campania, vacanze, camerota, marina di camerota, salerno, provincia, alberghi, albergo, villaggi, villaggio, palinuro, positano, costiera amalfitana, capri, ischia, residence, cilento, casa vacanze, villaggi hotel">
    <link href="http://www.dogcenter.com/" id="campania" title="campania, vacanze, camerota, marina di camerota, salerno, provincia, alberghi, albergo, villaggi, villaggio, palinuro, positano, costiera amalfitana, capri, ischia, residence, cilento, casa vacanze, villaggi hotel">
    <link href="http://www.vincenzodisanto.it/" id="campania" title="sito di vincenzo di santo, home page. case e appartamenti a marina di camerota, spiagge, porto turistico, araldica, programma amministrativo, sicurezza, parco, costa">
    <link href="http://www.alitalia.it/" id="campania" title="benvenuti nel sito di alitalia">
    <link href="http://www.meteo.it/" id="campania" title="meteo on-line">
    </head>

il sito è www.casecamerota.com

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    1) Non vedo il motivo per fare questa richiesta attraverso un messaggio privato

2) Tanto meno se il messaggio privato viene spedito a me, che non sono certo un esperto del settore

3) Nonostante questo, non c'è bisogno di essere un esperto per definire rivoltante il codice che hai postato. In ogni caso, il PR di Google non è legato al codice html.

re

scusa, ma allora a che cosa è dovuto l'abbassamento del pr???

Il valore del PR non ha niente a che fare con i contenuti dei meta tag o col testo nella tua pagina.

Il PageRank si forma ricevendo link da altri siti. Più siti "consigliano" di visitare il tuo, e più aumenterà il tuo PR.

I motivi per cui il tuo è abbassato possono essere molteplici e non individuabili facilmente. In ogni caso un PR3 è un PR molto "instabile". Si tratta di un valore talmente basso che può subire variazioni (spesso in negativo) con estrema facilità. Devi cercare di farlo aumentare e tentando almeno di raggiungere un più stabile PR4.

Fai una ricerca sul forum o sul web, per capire bene cosa è il PageRank, come funziona e come fare ad aumentarlo.

A parte il PR, quei tag che riporti ritengo siano incredibilmente confusionari.

Ad esempio non ho capito a che ti serve mettere un tag LINK ad un sito sui cani e rimpinzarlo di keyword riguardanti il tema "casa vacanze".

Circa il meta tag DESCRIPTION:

Se io dovessi dare una descrizione di un paesaggio, direi qualcosa del tipo "E' una grande vallata, circondata da colline non troppo alte e coperte da alberi da frutto. In fondo alla valle scorre un ruscello che rende le terre fertili".

Ma che descrizione sarebbe se dicessi "paesaggio, vallata, valle, valli, colline, collina, alberi, albero, frutto, frutta, frutti, ruscello, fiumiciattolo, torrente, fiume, terre, terra, fertile, fertili, rigogliosa"?

E' sufficiente fare le cose con buonsenso e il mio consiglio è di togliere innanzitutto tutto ciò che non sai bene a cosa serve.

Se non sai bene a che serve una cosa, o la togli o ti documenti a fondo per capire se effettivamente quella cosa è utile in quel punto e come va usata. Purtroppo non ci sono altre strade.

Dovresti cercare di sfuggire un po' alla filosofia del "riempio tutto di keyword, tanto male non fa". Se è vero che uno degli obiettivi dei motori di ricerca è quello di premiare la qualità di una pagina, è improbabile che rimpinzare la pagina di keyword e di codice HTML pieno di errori serva a migliorarne la qualità.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

re

Ho preso a volo il tuo consiglio ecco il nuovo codice:

<html>
    <head>
    <title>casa vacanze a marina di camerota : home page</title>
    <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=windows-8859-1">
    <meta name="description" content="annunci di casa vacanze, bed & breakfast, hotel, residence, villaggi turistici, a marina di camerota ">
    <meta name="keywords" content="casa vacanze a marina di camerota, annunci, annuncio di casa vacanze, bed & breakfast, hotel, villaggi turistici, residence, metrò del mare, marina di camerota, amalfi, maratea, palinuro, scario, marina di ascea, marina di pisciotta, cilento, salerno, camerota, provincia di salerno, parco nazionale del cilento, fittasi appartamenti sul mare, estate, mare, spiagge, travel, svago, grotte, gite in barca, appartamenti, casa, case, vacanze, vacanza, camerota, casa vacanza, ">
    </head>

ho un sito che mi pubblicizza questo ma non ho capito come faccio a farlo capire ai robot!!
    grazie!!

Ad esempio, inizia da questo thread e poi casomai approfondisci con altre ricerche. Sul forum se n'è parlato tantissimo.

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=457824
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1

re

ho letto grazie.
    il discorso e come farsi linkare da altri siti in modo gratuito....
    credo che sia impossibile!!!!
    ciao

Ho preso a volo il tuo consiglio ecco il nuovo codice:
    Va già molto meglio. Adesso però devi porre attenzione al fatto che le keyword che "dichiari" nel meta tag KEYWORDS siano realmente presenti nel testo della pagina.

Dichiarare ai motori che la pagina ha a che fare con una parola-chiave quando invece non ne accenni minimamente nel testo, può essere considerato un comportamento "illogico", per non dire "sospetto".

ho un sito che mi pubblicizza questo ma non ho capito come faccio a farlo capire ai robot!!
    Non ho capito.

re

in effetti ho un sito internet dove ho il collegamento al mio sito volevo sapere il codice che devo usare.

ciao

il discorso e come farsi linkare da altri siti in modo gratuito....
    credo che sia impossibile!!!!
    Esistono due modi principali (più altri secondari):

1) Fai un sito ricco di contenuti e ben curato. Altri siti e webmaster potrebbero apprezzare il tuo lavoro e potrebbero offrirti gratuitamente un link, oppure ti contatteranno per fare uno scambio di link (loro offrono un link al tuo sito, tu uno al loro).

2) Contatti tu i webmaster di siti affini al tuo e proponi loro di scambiare link.

In ogni caso, devi prima avere un sito ben nutrito e curato, altrimenti pochi webmaster sarebbero disposti a offrire un link.

Permessi di invio