MMh sono appena tornato da una vacanza di 15gg e atlanet mi ha fatto un regalo, gentile da parte loro... non ho + la portante ! la luce del modem rimane lampeggiante !
perchè ?! qualcun'altro ha avuto il mio stresso problema ?
Haplo
MMh sono appena tornato da una vacanza di 15gg e atlanet mi ha fatto un regalo, gentile da parte loro... non ho + la portante ! la luce del modem rimane lampeggiante !
perchè ?! qualcun'altro ha avuto il mio stresso problema ?
Haplo
Se la luce lampeggia vuoldire che non hai più la portante!
Per accertarti che sia una cosa definitiva aspetta qualche giorno oppure chiedi a qualche tuo amico della tua stessa zona con lo stesso abbonamento se lui cel'ha così da capire se sono problemi momentanei o no.![]()
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
problemi momentanei non credo, se lo fossero ci sarebbero problemi di instradamento, ma se non hai la portante vuol dire che ti hanno scollegato fisicamente in centrale.
magari chiedi ad un omino telecom se hai la centrale vicino !
Credo proprio che la centrale del mio paese sia l'unica senza num telefonico![]()
![]()
Ho cercato sull'elenco telefonico, dovrei cercare da qualche altra parte ?
il numero ,molte volte è nascosto oppure non ce.
Appostati fuori dalla centrale e quando passa un omino lo blocchi![]()
oppure cerca sul elenco www.info412.it "telecom" oppure "sip" ma se laq centrale è piccola è difficile che ci sia un telefono.