Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Struttura Sito

Struttura Sito

Ho fatto uno schema esplicativo che rappresenta la struttura della tabella in cui sono inserite le immagini dell'interfaccia del mio sito. Le celle gialle sono quelle dei pulsanti. La cella A è quella che deve contenere tutto quello che metterò nel sito (foto, testi...etc). Per questo motivo essa deve essere espandibile in altezza. Per far sì che si possa espandere o reso espandibili anche le celle B, C e D.

Ora, l'espansione riesce perfettamente, o almeno, riesce perfettamente fintanto che non la forzo inserendo nella cella A lunghe linee di testo: infatti questa cosa provoca uno sfasamento delle celle dei pulsanti che non riesco assolutamente a risolvere.

Dove sbaglio? La struttura del sito che ho concepito è tecnicamente errata? Se sì cosa devo modificare?

anzicchè dividere la cella in tante celle più piccole, inserisci una tabella con il numero di righe che ti occorre (9 nel tuo caso) all'interno della cella che, attualmente, risulta divisa in più parti. Poi specifica che, nella cella, vuoi l'allineamento in alto. Spero di essermi spiegato

Quindi fondo le 9 celle dei bottoni in un'unica cella e al suo interno metto una tabella con 9 righe?
    D3M0NI0

Originariamente inviato da D3M0NI0
    Quindi fondo le 9 celle dei bottoni in un'unica cella e al suo interno metto una tabella con 9 righe?
    esatto! Ed a quella cella indichi di allineare in alto il contenuto, altrimenti la tabella con i bottoni tenderà a risultare centrata.

PS se vuoi un codice più pulito, anzicchè fondere celle precedentemente divise... dovresti rifare la struttura "saltando" la divisione!

Permessi di invio