Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: cooledit 2000

cooledit 2000

Salve a tutti, che voi sappiate si possono mixare le canzoni con cooledit 2000? Mi spiego meglio: io ho una canzone, alla fine faccio la dissolvenza e poi dopo aggiungo un'altra canzone che inizia piano e poi aumenta fino al livello di audio normale, si può?

Grazie.
    Io sono il regista del mio film; scelgo io la trama e finale.

planet funk
    Guest
    Certo che si può!
    Con il comando FADE OUT fai andare in dissolvenza in uscita la canzone che finisce, mentre con FADE IN fai entrare la nuova song!

grazie però...

siccome non l'ho mai usato, se mi spieghi passo passo come fare ti ringrzio molto, anche perchè on sò dove si trovano questi comandi grazie.

planet funk
    Guest
    dunque dunque...

Per applicare il FADE OUT devi selezionare l'ultima parte della traccia che sta per finire, decidendo quando far iniziare la "sfumatura" della canzone. Una volta che hai selezionato con il mouse la porzione che ti sembra adatta (sempre IN USCITA) in uno dei menu (ora a memoria non ricordo quale) c'è il comando FADE OUT e lo applichi.

La cosa inversa per il FADE IN, dove invece dovrai selezionare la parte iniziale del brano che "entrerà" pian piano fino a raggiungere il livello audio originale.

Comunque ti consiglio di provare 1000 volte!
    E' più facile a farsi che a scriversi!

ok ci siamo quasi...

io adesso ho fatto il fade-out, però non so come mettere di seguito l'alktra canzne xchè se apro una canzone nuova lui mi mette le 2 canzoni separate e non di seguito? Giusto?
    Ci sarà un comando che mi applica la 2 canzone di seguito alla prima, vero?

Grazie mille.

planet funk
    Guest

Re: ok ci siamo quasi...

[supersaibal]Originariamente inviato da simonet
    io adesso ho fatto il fade-out, però non so come mettere di seguito l'alktra canzne xchè se apro una canzone nuova lui mi mette le 2 canzoni separate e non di seguito? Giusto?
    Ci sarà un comando che mi applica la 2 canzone di seguito alla prima, vero?

Grazie mille. [/supersaibal]
    si.
    selezioni tutta la seconda canzone, fai ctrl+c (copia) poi posizioni il cursore in fondo alla prima song e fai ctrl+v (incolla)

Permessi di invio