Spett: FUN di questa Forum !!! Sono un vostro fan e sono contento per le vostre risposte ed anche tutto quello che si trova nel forum come reccensioni, programazione, aggiornamenti, ecc...

Domande e Risposte !!!
Salve ,... la mia presenza e soltanto di sapere alqune cose suI miei computer ovviamente uso due sistemi opreativi e vorrei risolvere un problema ,..almeno credo che non sia piu possibile eventuali crash oppure altre situazioni critiche !!??

La mia domanda è:
"Come creare un ripristino automatico ad ogni riavvio sul mio computer su Winows 98/Me"
Tale domanda lo fatto perchè ho una salla di internet-cafè che sono dei dei clienti che usano vari computer per scaricare musica, documenti, piccoli software sesso (poichè risulta la rete come connessione)e tanto altro ancora e a volte me ne accorgo che i computer va in TILT perche si inseriscono dei spyware, dialers, e a volte creano anche delle modifiche sull sistema epoi va in CRASH.

Ufffff ,..... non so piu che fare

La verità è che sono gia stuffo di fare formatazione, reinstallazioni e addesso cerco di avere un vostro aiuto migliore che magari devo fare delle impostazioni oppure delle modifiche sul registro di sistema oppure che sia un software disponibile per creare queste modifiche cosi posso avere i miei computer sempre stabili e ovviamente per soddisfare questa grande richiesta,.... .

Mi potete lasciare fino al ultimo detaglio anche sulla mia e-mail:
daikyno@yahoo.it oppure daikyno@hotmail.com nello stesso momeno potete usare anche il messenger ,...

Distinit Saluti ! Sarò in attesa per la vostra risposta