Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

progetto wedev, è accessibile, come migliorarlo?

Ciao a tutti non so quanti di voi conoscono il progetto wedev per la realizzazione di un portale di sviluppo di iniziative specialmente librerie dhtml xml e di linguaggi server side per poter aiutare i vari developer italiani.

l'intenzione è quella di creare il sito accessibile secondo standard almeno al livello AA e volevo chiedere il vostro parere sulla beta definitiva

http://beta.wedev.it

mancano ancora gli accesskey ma volevo sapere se riscontravate altri problemi o avevate consigli.

inoltre vi volevo chiedere due aiutini sullo sviluppo, il primo è sul menu a sinistra che non riesco a rendere completamente identico tra ns e explorer per colpa del box modeled ma non trovo il problema, il secondo è il menu superiore che essendo formato da liste float left se il carattere è troppo grande le liste vanno a capo senza ridimensionare lo sfondo, come faccio a rendere lo stesso effetto ridimensionando anche lo sfondo?

grazie di tutto

ciao
    Luca Mascaro
    Usability e Accessibility Engineer, User Interface Designer/Engineer
    NOW BLOG
    W3C HTML & WCAG WG Member for IWA/HWG

Ciao Wolf, complimenti!

Per l'aiutino:

- non ho avuto problemi con i menu'float, ma forse ho capito male il problema.

- il menu': vedo cose diverse con IE, Moz e Opera... qual e' la cosa giusta? l'effetto che volevi ottenere? In + mi indicheresti il pezzo di CSS?
    Are you alive?
    No, but I was written with LOVE. A new scripting language.
    www.frequenze.it

per il float metti lo zoom di NS7 a 300% e guarda cosa succede

il pezzo di css lo trovi sotto il css menu, in ogni caso il menu giusto è quello di NS7 come box modeled
    Luca Mascaro
    Usability e Accessibility Engineer, User Interface Designer/Engineer
    NOW BLOG
    W3C HTML & WCAG WG Member for IWA/HWG

Permessi di invio