Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

identificatore di chiamata

buongiorno a tutti,vorrei porre una domanda:
    qualcuno sa se esiste la possibilità di utilizzare un software per la identificazione di chiamata anche con la linea ADSL? se affermativo mi potete indicare il programma. Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Che intendi per identificatore di chiamata?
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

identificatore di chiamata

intendo quel programma che ti consente di vedere e di registrare il numero telefonico di chi ti sta chiamando

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Scusami, ma perchè vuoi identificare la chiamate se quando sei connesso con ADSL hai cmq la linea libera?
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC

Re: identificatore di chiamata

Originariamente inviato da joe marpin
    buongiorno a tutti,vorrei porre una domanda:
    qualcuno sa se esiste la possibilità di utilizzare un software per la identificazione di chiamata anche con la linea ADSL? se affermativo mi potete indicare il programma. Grazie
    La linea ADSL non c'entra nulla (se non per il "mezzo" trasmissivo) con la linea telefonica. Quindi non c'e' la possibilita' di poter identificare il chiamante con un modem ADSL (ammenoche' lo stesso non incorpori anche un modem analogico/ISDN).

grazie della informazione

Permessi di invio