Salve![]()
Ho bisogno di un consiglio spero di riuscire a spiegarmi bene.
Sto lavorando ad un sito in flash.
Ho creato numerosi file esterni tra cui un menu dinamico(messo su livello 6 -menu.swf) composto da tasti semplici e da tasti con sottomenu.
Quando apro uno dei sottomenu compaiono diverse voci cliccando su ognuna parte una piccola animazione (creata su un file esterno sempre sul livello 6 es. menuoggetti.swf)che carica poi a sua volta la pagina dell'argomento (livello5-oggetti.swf).
In ognuna di queste voci di sottomenu ho inserito un tasto Back per tornare al menu principale(a menu.swf) ma io vorrei che tornasse nel punto in cui si apre il sottomenu in modo che l'utente possa avere tutte le voci e scegliere un altro argomento. Ho provato questa azione nel tasto back:
on (release) {
unloadMovieNum(5);
unloadMovieNum(6);
_level0.frame = 51;
loadMovieNum("menu.swf", 6);
}
(Scarico i due livelli 5 (con l'argomento) e 6 col sottomenu per aprire di nuovo al 6 il menu e mandarlo al 51)
precedentemente usata che funzionava, ma invece di andare al frame 51 dove c'è l'apertura del sottomenu in questione, parte dall'inizio del filmato e nonostante tutti i tentativi non sono riuscita a farlo fermare al frame 51.![]()
![]()
Qualcuno può darmi un suggerimento? Spero di essere riuscita a spiegarmi era un po' complicato![]()