Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Sono all'inizio con dreamweaver,AIUTO!!!!

Ho appena preso in mano dreamweaver e vorrei fare il mio 1° sito......mi serve una grandissima mano e solo a voi posso rivolgermi per tutti i piccoli problemi che incontrerò sulla mia strada.
    Il primo è stato:come si fà a mappare un'immagine e linkarla ad una pagina?
    Lo so che sono domande banali per chi lo sa usare ma io sono proprio all'inizio......vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!!
    "Gli ostacoli sono quelle cose spaventose che vedi quando togli gli occhi dalla meta"

Re: Sono all'inizio con dreamweaver,AIUTO!!!!

Originariamente inviato da P1ntur1cch10
    Ho appena preso in mano dreamweaver e vorrei fare il mio 1° sito......mi serve una grandissima mano e solo a voi posso rivolgermi per tutti i piccoli problemi che incontrerò sulla mia strada.
    Lo so che sono domande banali per chi lo sa usare ma io sono proprio all'inizio......vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!!
    Qui credo tu sia ot, dovresti postare in html. Per il tuo problema non ti posso aiutare, coll'editor che uso io clicco su un'icona per le mappature disegno la forma sull'immagine e poi su un bottone link assegno il collegamento, forse nel tuo è simile. In ogni caso la prima cosa che devi imparare è che per moltissimi problemi la soluzione te la dà la guida, imparare a usarla è obbligatorio, non foss'altro per una forma di rispetto verso chi l'ha scritta.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    lo trovi nelle lezioni come si fa a mappare!
    almeno cn dreamweaver 4 si!

Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

Re: Sono all'inizio con dreamweaver,AIUTO!!!!

Originariamente inviato da P1ntur1cch10
    Ciao a tutti, anche io sto utilizzando dreamweaver per costruire il mio primo sito, per fare la mappatura credo, non vorrei sbagliarmi, che tu devi selezionare l'immaggine nella struttura automaticamente nelle proprieta ti comparira la mappatura con tre elementi differenti: rettangolo,poligono e ovale.
    selezionando uno di questi tre elementi puoi tranquillamente selezionare la parte dell'immagine che diverra' attiva.
    Spero di essere stato utile

Re: Re: Sono all'inizio con dreamweaver,AIUTO!!!!

Un consiglio veloce veloce?
    Con Dreamweaver aperto premi F1 (guida in linea) c'è da leggere per mesi.
    P.S. Il tasto F1 vale anche per quasi o tutti i programmi che girano sotto Windows.
    Piero

Originariamente inviato da gerundio
    Ciao a tutti, anche io sto utilizzando dreamweaver per costruire il mio primo sito, per fare la mappatura credo, non vorrei sbagliarmi, che tu devi selezionare l'immaggine nella struttura automaticamente nelle proprieta ti comparira la mappatura con tre elementi differenti: rettangolo,poligono e ovale.
    selezionando uno di questi tre elementi puoi tranquillamente selezionare la parte dell'immagine che diverra' attiva.
    Spero di essere stato utile

Re: Re: Re: Sono all'inizio con dreamweaver,AIUTO!!!!

Originariamente inviato da Piero_Bo
    Un consiglio veloce veloce?
    Con Dreamweaver aperto premi F1 (guida in linea) c'è da leggere per mesi.
    P.S. Il tasto F1 vale anche per quasi o tutti i programmi che girano sotto Windows.
    Piero
    Ehmmm, io sono capace ad utilizzare Dreamweaver, la mia non era' una domanda ma una risposta per P1ntur1cch10, stavo spiegandogli come si faceva la mappatura in Dreamweaver.
    Cmq grazie del consiglio, premero' f1

Re: Re: Re: Re: Sono all'inizio con dreamweaver,AIUTO!!!!

Ops, chiedo venia, non volevo rispondere al tuo post, ma a quello di P1ntur1cch10
    Sorry nuovamente.
    Piero

Originariamente inviato da gerundio
    Ehmmm, io sono capace ad utilizzare Dreamweaver, la mia non era' una domanda ma una risposta per P1ntur1cch10, stavo spiegandogli come si faceva la mappatura in Dreamweaver.
    Cmq grazie del consiglio, premero' f1

se sei all'inizio con dreamweaver, puoi anke farne subito a meno e iniziare ad usare SUBBITO il blocco note....

Permessi di invio