Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Immagini da database

Utente di HTML.it

Immagini da database

Vorrei sapere se è possibile caricare dinamicamente delle immagini
    prese da un database in un filmato flash.

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    tramite php o asp

si interagisce con questi due linguaggi tramite loadVariables o loadVars

questo tutorial

http://flash-mx.html.it/guide/lista_....asp?idguida=9

parla di xml, ma il principio è quello, basta adattarlo

qui c'è un tutorial specifico per asp+flash

http://flash-mx.html.it/guide/lista_....asp?idguida=1

in pratica tramite questi comandi prendi il nome dell'immagine e poi la carichi con loadMovie

Da notare che il loadMovie delle immagini funziona solo per. jpg non progressive (e se hai Flash Mx o cmq il player 6, non funziona con le precedenti versioni)

A proposito di versioni...Stormy, per la tua felicità la Macromedia ha annunciato Flash Mx 2004 eh

Originariamente inviato da Broly
    Da notare che il loadMovie delle immagini funziona solo per. jpg non progressive (e se hai Flash Mx o cmq il player 6, non funziona con le precedenti versioni)
    eccolo che si vendica della storia dei font incorporati che s'era dimenticato

A proposito di versioni...Stormy, per la tua felicità la Macromedia ha annunciato Flash Mx 2004 eh
    gli manderò con calma una lettera minatoria

o rallentano nel fare uscire nuove versioni di flash o 20.000 temibili Broly volanti saranno paracadutati sulla sede della Macromedia

Originariamente inviato da Stormy
    eccolo che si vendica della storia dei font incorporati che s'era dimenticato

La tua ormai è amnesia da vecchiaia

o rallentano nel fare uscire nuove versioni di flash o 20.000 temibili Broly volanti saranno paracadutati sulla sede della Macromedia

Broly è contento quando escono nuove versioni, specialmente questa qua, quindi al massimo manda 20.000 stregh...ehm Stormy volanti

E magari lancia anche il tuo Mac...tanto a te non serve :tongue:

e beato te che c'hai un windows e puoi scar... comprare gli aggiornamenti facilmente

io non gli do un euro in più per almeno un altro anno, tanto nel 2005 faranno uscire sicuramente una nuova versione superaggiornata di nuovo

Originariamente inviato da Stormy
    e beato te che c'hai un windows e puoi scar... comprare gli aggiornamenti facilmente
    Per tua informazione sto pensando di iscrivermi al devNet, così mi prendo Flash, Dreamweaver e i vari DRK più eventualmente altro e sono in regola :tongue:

io non mi riferivo a te, mi riferivo in generale agli utenti windows che hanno la possibilità di.... essere sempre aggiornati

io mi devo comprare tutto, non che mi lamenti, ma se facessero uscire le nuove versioni con più intervallo di tempo certo ne sarei più contenta :quipy:

Eh, comprarsi ogni volta l'upgrade non penso sia il massimo, però sai, certi prodotti escono circa ogni anno perchè comunque devono tenersi avanti rispetto ad eventuali concorrenti...per Flash questo discorso vale meno visto che non ha molta concorrenza nel suo campo, però visto il passo a cui si evolve il web con nuovi linguaggi, webservices e altre cose, tentano di non rimanere troppo arretrati...e di certo comunque guardano anche il lato ritorno economico...purtroppo è così, in un campo in rapida evoluzione come l'informatica/web, le uscite di nuove versioni in tempi relativamente brevi sono cosa molto comune

sì ma tu spiegami dov'era la necessità di fare uscire flash MX (totalmente differente da flash 5) e poi far uscire MX 2004 che non è altro che un miglioramento di MX....

aspettavano un altro po' e facevano uscire direttamente la versione aggiornata, io in questi casi mi sento spennata come un pollo

Permessi di invio