Qualcuno sa aiutarmi??
Ho bisogno di uno script per inserire l'ora esatta in una pagina html...
GRAZIE!!!!
![]()
Qualcuno sa aiutarmi??
Ho bisogno di uno script per inserire l'ora esatta in una pagina html...
GRAZIE!!!!
![]()
... così:
Ciao !codice:<html> <head> <title>Orologio</title> <script language="JavaScript"> function Orario() { var oggi=new Date(); var ore=oggi.getHours(); var minuti=oggi.getMinutes(); var secondi=oggi.getSeconds(); if (minuti<10) minuti="0"+minuti; if (secondi<10) secondi="0"+secondi; document.getElementById('ora').innerHTML=ore+"."+minuti+"."+secondi; window.setTimeout('Orario()',1000); } </script> </head> <body onLoad="Orario();"> <div id="ora"></div> </body> </html>![]()
scusa l'ignoranza..
inserisco qs all'interno dell' <head> e poi???
... all'interno di <head> metti solo questa parte:
Poi cambi il <body> così:codice:<script language="JavaScript"> function Orario() { var oggi=new Date(); var ore=oggi.getHours(); var minuti=oggi.getMinutes(); var secondi=oggi.getSeconds(); if (minuti<10) minuti="0"+minuti; if (secondi<10) secondi="0"+secondi; document.getElementById('ora').innerHTML=ore+"."+minuti+"."+secondi; window.setTimeout('Orario()',1000); } </script>
<body onLoad="Orario();">
Mentre, per finire, metti questo codice dove vuoi far apparire l'orologio:
<div id="ora"></div>
Ciao !![]()
non funziona..
mi dice errore: previsto oggetto
(fa rifermento al tag body)
che faccio???
![]()
Scrivimi tutto il codice della pagina.Originariamente inviato da Lisa2011
non funziona..
mi dice errore: previsto oggetto
(fa rifermento al tag body)
che faccio???
![]()
![]()
aspetta.. aspetta...
forse ho travato!
..grazie, eh.. :mavieni:
ecco.. appunto..![]()
se lo metto in una pagina inclusa???
prova a vedere.. devo metterlo nel sito:
www.connecting-managers.com nella pagina inclusa vicino alla data.. con lo stile css
![]()
![]()
![]()
![]()
Allora metti la funzione nella pagina che include la pagina che hai come header.Originariamente inviato da Lisa2011
prova a vedere.. devo metterlo nel sito:
www.connecting-managers.com nella pagina inclusa vicino alla data.. con lo stile css
![]()
![]()
![]()
![]()