vorrei gentilmente sapere :
posso inserire nelle pagine del mio sito tutti i links che voglio ???
o ci sono regole da rispettare (che io sicuramente non conosco) ?????
vi prego rispondetemi![]()
vorrei gentilmente sapere :
posso inserire nelle pagine del mio sito tutti i links che voglio ???
o ci sono regole da rispettare (che io sicuramente non conosco) ?????
vi prego rispondetemi![]()
... inserire tutti i link che vuoi.![]()
grazie !!!
quindi, significa che posso inserire links verso altri siti senza dover chiedere nessuna autorizzazione ??????
mi confermi (per piacere)![]()
Ciao nanni!
Secondo me è importante non associare immagini estranee al link, non confondere i link con il contenuto del tuo sito (e delle tue idee) e non far aprire il link in un frame del tuo sito.
In linea di massima mettendo un link rendi anche un piacere e aumenti l'attenzione per Google, a meno che il contenuto del tuo sito non offenda la filosofia di chi hai linkato.
Puoi contattare qualcuno dei siti linkati per chiedere se va bene, se hai dubbi. Altri siti propongono un loro logo da scaricare.
In ogni caso, io guarderei volta per volta se ci sono note a riguardo nel sito stesso.
Queste sono solo le mie idee, non sono regole scritte (credo).
:metallica
Guarda che di solito la gente si ammazza per essere linkata il + possibileOriginariamente inviato da nanni38
grazie !!!
quindi, significa che posso inserire links verso altri siti senza dover chiedere nessuna autorizzazione ??????
mi confermi (per piacere)![]()
Poi, dipende da che sito è il tuo: se hai un sito di foto hard, forse un link al sito della parrocchia non sarebbe gradito :gren:
Il re è nudo (cit).
grazie a tutti![]()
Io la sapevo tutta diversa...
Hai il "permesso" di linkare la pagina principale... per esempio
www.sito.com
ma non una pagina interna (deeplinking) come ad esempio
www.sito.com/servizi/messaggistica/index.aspx
Se sbaglio correggetemi.
beh se fosse cosi saremmo tutti in galera da un pezzoOriginariamente inviato da Corinna
Io la sapevo tutta diversa...
Hai il "permesso" di linkare la pagina principale... per esempio
www.sito.com
ma non una pagina interna (deeplinking) come ad esempio
www.sito.com/servizi/messaggistica/index.aspx
Se sbaglio correggetemi.![]()
--- FreD ---
Se ti posso dare un consiglio non fare link a siti che contengono materiale illegale come crack, codici seriali o perfino mp3 .... un mio amico ne aveva alcuni sul suo sito e c'è andato anche lui di mezzo... insomma se puoi evita!...per il resto puoi linkare il mondo... a partire dal mio di sito!
www.scattaallaspezia.it
:gren:
Te l'ho detto, così la so io, se sai il contrario, smentisci pureOriginariamente inviato da FreD_TGL
beh se fosse cosi saremmo tutti in galera da un pezzo![]()
Tieni conto però che nessuno si metterà mai a controllare tutti i link nel web a tutte le sottopagine del suo sito... se è un sitino... chi glielo fa fare?
Se qualcuno linkasse una mia pagina interna, peggio ancora in un frame o iframe, mi darebbe molto fastidio, nel caso non avesse ottenuto il permesso![]()