qualcuno mi saprebbe dire se esiste la possibilità di poter avere una pagina html con un elenco di foto che poi possano essere cliccate singolarmente per aprirsi in una pagina a se stante ?
che so un'applet o un javascript ?
qualcuno mi saprebbe dire se esiste la possibilità di poter avere una pagina html con un elenco di foto che poi possano essere cliccate singolarmente per aprirsi in una pagina a se stante ?
che so un'applet o un javascript ?
se vuoi solo un elenco di foto semmai in formato icona o quasi per poi farle aprire in un'altra pagina non basta che ti rimpicciolisci le foto e ti crei una tabella con tante celle per foto e poi le fai link alla foto a dimensioni originali?
Oppure ti crei una gtalleria fotografica dove le fai scorrere in sequenza al click del muose. e questo script lo trovi nella sezione script
si in effetti sono d'accordo con te ma pensavo che esistesse un qualcosa che permettesse automaticamente il rimpicciolimento delle foto e la creazione delle relative sub pagine di riferimento...Originariamente inviato da mexican
se vuoi solo un elenco di foto semmai in formato icona o quasi per poi farle aprire in un'altra pagina non basta che ti rimpicciolisci le foto e ti crei una tabella con tante celle per foto e poi le fai link alla foto a dimensioni originali?
Oppure ti crei una gtalleria fotografica dove le fai scorrere in sequenza al click del muose. e questo script lo trovi nella sezione script
![]()
ma mi sa solo con tecnologia lato server.
grazie mille ciauz
ciaooo![]()
All'indirizzo
http://www.jsdir.com/userscripts/userscripts.asp
show=Categoria&filtro=Grafica/Immagini
lo script Pulsantiera potrebbe fare al caso tuo, però mi sa che dovrai metterci mano per adattarlo alle tue esigenze
![]()
aleamodo