Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Filmato Mpeg evitare di scaricarselo

Ho inserito nella mia pagina Html questo codice per vedere un filmato Mpeg:

<embed src="filmato.mpg" controls="smallconsole" width="200" height="200" loop="true" autostart="true">

In explorer non ho nessun problema, perche con i vari script ho disabilitato il tasto destro e fatto in modo che nella barra sottostante di IE non si veda il nome del file caricato.
    Non è lo stesso per Netscape, (e forse anche per gli altri Browser ?)
    che invece ti chiede se aprirlo con WinAmp e di conseguenza si vede il nome del file.

Avrei la necessità di evitare che che naviga si scarichi sul PC il file Mpeg, come evitarlo ?

è cmq impossibile visto che il file viene memorizzato nei temporaly internet files
    Let's your dream came true!

Non ci voglio credere, non esiste in nessun modo un sistema ?

Originariamente inviato da massimo67
    no !

Puoi distribuire il video in formato RealPlayer. Una volta convertito il video in formato RM crei un file di testo con estensione RAM dove dentro scrivi l'indirizzo assoluto del video RM.

Il link e' al file RAM se uno lo scarica ottiene un file da 1KB. Ovviamente, se si apre il file RAM si ottiene l'indirizzo del video.

Via http non puoi fare niente di piu', puoi usare un server streaming se puoi permettertelo, ma anche per quello esistono dei software appositi per fare il download. Insomma: se uno lo vuole il video se lo prende.
    Are you alive?
    No, but I was written with LOVE. A new scripting language.
    www.frequenze.it

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Si che esiste il sistema :

non pubblicarlo!

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Se esiste il modo, scrivimi un messaggio privato !!!

X MUTATO

Originariamente inviato da Mutato
    Puoi distribuire il video in formato RealPlayer. Una volta convertito il video in formato RM crei un file di testo con estensione RAM dove dentro scrivi l'indirizzo assoluto del video RM.

Il link e' al file RAM se uno lo scarica ottiene un file da 1KB. Ovviamente, se si apre il file RAM si ottiene l'indirizzo del video.

Via http non puoi fare niente di piu', puoi usare un server streaming se puoi permettertelo, ma anche per quello esistono dei software appositi per fare il download. Insomma: se uno lo vuole il video se lo prende.
    Con quale programma posso trasformare un file MPEG o AVI in formato Realplayer ?

Mi fai un esempio.
    GRAZIE

ti ribadisco che un modo non esiste...

basta ad esempio un qualsiasi programma di download manager (ad es. Download Accellerator Plus) impostato sullo scaricamento dei video che subito il tuo file invece che essere visto nella tua pagina viene immediatamente scaricato...
    Let's your dream came true!

Re: X MUTATO

Con quale programma posso trasformare un file MPEG o AVI in formato Realplayer ?

Mi fai un esempio.
    GRAZIE
    Real Producer Basic (gratuito)

Real Producer Plus ($199)

http://www.real.com

L'alternativa e' Microsoft. Che ha il suo formato di streaming, io lo odio perche' fa schifo ma se ti interessa puoi cercare ms media encoding.

Are you alive?
    No, but I was written with LOVE. A new scripting language.
    www.frequenze.it

Permessi di invio