Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

ho smarrito login e password di accesso ad un sito

ciao.

non riesco piu' ad accedere al portale www.lacasadialice.it,avendo smarrito login e password. avete idea di dove siano memorizzate ? magari all'interno della directory dei cookies ?

grazie

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    ... direi su uno dei server del portale, non certo sul tuo pc!
    Chiedi all'admin del portale.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

s

perke' non nei cookies di ie ?

E' difficile che si salvi sul client login e password dell'utente in chiaro. Di solito si salva un IDentificativo dell'utente e il suo status, e, se proprio ci fossero, sarebbero almeno crittate, spero

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    la memorizzazione in un cookie viene usata dalla pagina solo per ricordarti automaticamente user e pwd quando accedi al sito. Ti evita la ridigitazione. Altamente insicura, deprecabile anche se criptata. E comunque non è assolutamente la regola. La maggior parte delle volte non vengono usati i cookie.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio