Ciao ragazzi,
che voi sappiate il font "Lucida Console" è di base su tutti i sitemi operativi???
Grazie.
Ciao ragazzi,
che voi sappiate il font "Lucida Console" è di base su tutti i sitemi operativi???
Grazie.
Direi di no,Originariamente inviato da gordian
Ciao ragazzi,
Grazie.
non penso nemmeno ci sia un carattere presente universalmetne su tutti i sistemi operativi.
Proprio per questo motivo, è in uso, nei fogli di stile, specificare sempre più di un carattere.
FAGIAN GAME
_ | _
|
![]()
| _ _ | ... ...
![]()
Credevo che il TIMES, l'ARIAL, il VERDANA e il CURIER fossero universali.. :master:Originariamente inviato da LevkaRomanov
Direi di no,
non penso nemmeno ci sia un carattere presente universalmetne su tutti i sistemi operativi.
Proprio per questo motivo, è in uso, nei fogli di stile, specificare sempre più di un carattere.
Per quanto riguarda l'elenco nei css, è sufficiente separarli con una virgola? inoltre c'è un limite numerico oltre al quale non vengono più considerati?![]()
Originariamente inviato da gordian
Credevo che il TIMES, l'ARIAL, il VERDANA e il CURIER fossero universali.. :master:
Per quanto riguarda l'elenco nei css, è sufficiente separarli con una virgola? inoltre c'è un limite numerico oltre al quale non vengono più considerati?![]()
Io direi che il più universale di tutti è l'Arial,
diciamo però che ci sono degli "stili" universali, e caratteri dal nome diverso che però più o meno appaiono uguali.
Nei fogli di stile sì, basta che li separi con una virgola, non penso ci sia un limite però quando nei hai messi 4/5 è già sufficiente.
FAGIAN GAME
_ | _
|
![]()
| _ _ | ... ...
![]()