Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: audio con pop up

audio con pop up

devo inserire un brano midi quando si apre la index e vorrei che restasse sempre attivo durante la navigazione del sito.

se inserisco il brano in una pop up richiamata dalla index riparte ogni qualvolta ricarico la index. invece vorrei che se la pop up fosse già aperta non si riaprasse.

Potresti fare una pagina con due frame, uno dei quali ti serve per la visualizzazione del sito e l'altro, con altezza pari a 0, ci puoi mettere all'interno il file MIDI. In questo modo nessuno saprà da dove viene la musica e non si potrà essere disattivata.
    Ti ricordo che la musica nei siti, se non può essere disattivata, rischia di diventare un oggetto di rinuncia al sito da parte del visitatore, in quanto rallenta drasticamente il caricamento delle pagine e a volte entra in conflitto con il calcolatore nel caso in cui l'utente ascoltasse musica dal proprio PC tramite player.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Credo che la cosa migliore e più veloce è quella di creare un'altra index, (index1), così all'apertura si apre la index con il midi e il controller audio, e poi tutti i link portano alla index1 che è uguale alla index.

Permessi di invio