Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: consulenza per un cd

consulenza per un cd

ciao a tutti,
    devo fare un cd-rom per un gruppo musicale, e vorrei capire se con flash lo posso fare.

La risposta sarebbe si, se non fosse per questo:

- il cd deve contenere una traccia audio e una multimediale che, chiaramente, devono essere correttamente interpretate da un hi-fi (traccia audio) o da un pc (traccia multimediale che darebbe la possibilita di vedere contenuti extra).

boh, non so assolutamente come fare questa cosa, ma so che la traccia multimediale la gestirei volentieri con flash.

Sapete darmi una consulenza?

grazie
    GT
    GreenTucano by
    www.effettog.com

Il fatto di avere sullo stesso cd una traccia audio e una multimediale, in modo che si possa leggere una sullo stereo e una sul pc, non è questione di Flash, quanto del programma e modo con cui masterizzerai il cd, direi. La parte multimediale puoi farla tranquillamente in Flash

cdeverywhere

Pensi (o pensate, voi che leggete) che CDeveryWhere possa gestire una roba del genere?

GreenTucano by
    www.effettog.com

Non lo conosco come programma...posso dirti che ad esempio Nero è in grado di creare questi Cd "ibridi", penso che lo faccia comunque la maggior parte dei programmi di masterizzazione, però non conoscendo il programma che hai citato non posso esserne sicuro...cmq guarda sulla sua guida o guarda se ha un'opzione del tipo "Cd Misto", "Cd Musica e dati" o simili

Permessi di invio