Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[CSS???] Caratteri ridimensionati

Ho fatto una pagina in php, ma mi sono accorta che se uno la naviga non in linea con alcuni computer le scitte del menu laterale diventano più grandi.
    Pensavo fosse un problema php, ma mi hanno detto che è per i fogli di stile. Premetto che il pc è sempre quello solo che cambia il carattere solo quando si è sconnessi

mi sapete spiegare il motivo?

Il sito comunque è questo:
    http://manuale.nuovomondo.net

Grazie mille

Re: [CSS???] Caratteri ridimensionati

Originariamente inviato da Alkiann
    Ho fatto una pagina in php, ma mi sono accorta che se uno la naviga non in linea con alcuni computer le scitte del menu laterale diventano più grandi.
    Pensavo fosse un problema php, ma mi hanno detto che è per i fogli di stile. Premetto che il pc è sempre quello solo che cambia il carattere solo quando si è sconnessi

mi sapete spiegare il motivo?

Il sito comunque è questo:
    http://manuale.nuovomondo.net

Grazie mille
    perchè se i caratteri sono gestit dai css, se nn carica il file contenente essi, la formattazione nn avviene

Prima non era php e funzionava anche non in linea formattato bene

Quindi se uso php non mi conviene usare css e viceversa?

Originariamente inviato da Alkiann
    Prima non era php e funzionava anche non in linea formattato bene

Quindi se uso php non mi conviene usare css e viceversa?
    Usali lo stesso ma usali in linea invece che esterni

x esempio se tu su internet metti come riferimento x il css un url e kiaro ke dopo in locale nn trova piu quell url... x vederlo bene in locale puoi mettere il file css in una cartella qualsiasi, modificare il codice e mettere l url della cartella, se hai easyphp ancora meglio ( ricorda questo solo in locale in internet lascia l url )
    --- FreD ---

Permessi di invio