Date un'occhiata qua. In basso a destra rispetto al logo ccna (quello all'estrema sx) appare una linea orizzontale, sembra quasi un pezzo di border fantasma.. sparisce se ometto i link per ogni gif. Qualche idea?
Date un'occhiata qua. In basso a destra rispetto al logo ccna (quello all'estrema sx) appare una linea orizzontale, sembra quasi un pezzo di border fantasma.. sparisce se ometto i link per ogni gif. Qualche idea?
Allora: vai in codice e sposta la chiusura del tag </a> subito dopo l'img. Ie legge anche gli spazi come collegamento e quindi li sottolinea.
Il re è nudo (cit).
Urca.. funziona! Ma perche` 'sta cosa??
<a href="http://www.cisco.com/warp/public/10/wwtraining/certprog/lan/programs/ccna.html" target="_blank">
[img]video/gif/logoccna.gif[/img]</img></a>
li vedi gli spazi preima della chiusura del tag?
per ie il collegamento c'è ancora, finchè nn inconta </a>
Il re è nudo (cit).
Ma porc.. era l'invio.. il cr vien visto come spazio.. va beh, ne so una di piu`
cr?Originariamente inviato da dAbOTZ
Ma porc.. era l'invio.. il cr vien visto come spazio.. va beh, ne so una di piu`![]()
beh, se scrivi tu il codice nn usarlo, e se lo fai fare ad un editor, nn dovrebbe succedere...
Il re è nudo (cit).
cr, carriage return, non uso editor ma ho l'abitudine di tabulare e incolonnare a manetta stile C.. uffa, non mi sento a mio agio. Grazie!