Ciao a tutti, sono nuovo di qui...ho letto parecchi post e ho visto che c'è gente parecchio preparata....volevo un aiuto per risolvere il mio problema...
allora..ho realizzato un'animazione in flash con risoluzione 1024x768 destinata ad essere uno slideshow di foto da masterizzare su cd e visualizzare su pc con una buona risoluzione... fin qui tutto ok...ma vista la risoluzione e dato che ho usato alcune trasparenze la riproduzione va chiaramente, sulle macchine meno potenti, a scatti!
quello che vorrei sapere è se esiste un modo per evitare che la riproduzione sia influenzata dalla potenza del processore e che tale cd sia visualizzabile senza problemi anche su pc meno recenti. Ho provato a fare un avi ma la qualità scade parecchio, ho fatto diverse prove con vari codec...mi chiedevo se il macromedia director può risolvere il mio problema o se esiste un formato o un prog che mi può essere d'aiuto...
riassumendo ho un file swf con la mia animazione a risoluzione 1024x768 e vorrei ottenere un file che sia fluido nel movimento per come lo vedo io sul mio p4 3Ghz e con una buona qualità...non ho problemi nella dimensione finale del file visto che deve andare su cd e alla fine dura un paio di minuti....spero tanto che qualcuno mi dia la soluzione perchè sono settimane che sperimento senza alcun risultato!
AIUTATEMI!!
grazie a tutti per l'interesse!
tanti saluti