Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: barra degli indirizzi

barra degli indirizzi

mi chiedevo se fosse possibile non rendere visibile ai navigatori il percorso.. nel senso che loro vedano per tutta la navigazione solo
    www.miosito.it invece che www.miosito.it/index.htm , www.miosito.it/1pag.htm ecc...
    Spero di essere stata chiara, e soprattutto di non aver sbagliato forum!
    Grazie!

.: daniela :.
    ""A-i-è nen bela scarpa c'a dventa nen brut savat"
    "Non esiste bella scarpa che non diventi ciabatta"

Puoi farlo utilizzando i frame, ti crei un set di frame (uno in altro ed uno in basso) in cui quello in altro ha dimensione di 0 pixel. In quello sotto fai visualizzare, ovviamente, tutto il tuo sito.
    ...Ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire...

"Fra le sabbie non più deserte son qui di presidio per l’eternità i ragazzi della Folgore: fior fiore di un popolo e d’un esercito in armi. Caduti per una idea, senza rimpianto, onorati nel ricordo dello stesso nemico, essi additano agli italiani, nella buona e nella avversa fortuna, il cammino dell’onore e della gloria".

Onore alla Folgore!

[ HTML.it clone | il mio PHP ]

grazie 1000!

.: daniela :.
    ""A-i-è nen bela scarpa c'a dventa nen brut savat"
    "Non esiste bella scarpa che non diventi ciabatta"

Prego
    ...Ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire...

"Fra le sabbie non più deserte son qui di presidio per l’eternità i ragazzi della Folgore: fior fiore di un popolo e d’un esercito in armi. Caduti per una idea, senza rimpianto, onorati nel ricordo dello stesso nemico, essi additano agli italiani, nella buona e nella avversa fortuna, il cammino dell’onore e della gloria".

Onore alla Folgore!

[ HTML.it clone | il mio PHP ]

Permessi di invio