Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Iframe nell'animazione

Iframe nell'animazione

Sviluppo siti in asp e quindi html, da poco ho iniziato a realizzare semplici animazioni flash, vorrei sapere se è possibile inserire un iframein un animazione. In tml basta inserire il tag <iframe proprietà1="..."..></iframe> ed il gioco è fatto...

In pratica quello che a me interessa è visualizzare il contenuto di una pagina in una animazione, è possibile?

Grazie per l'aiuto

No.Puoi creare delle aree nel filmato che abbiano lo stesso scopo degli iframe in html, ma non puoi includere intere pagine html in un filmato Flash.

ok

il mio scopo è di visualizzare un banner che si trova all'indirizzo http://www.aysms.it/aysmsdv
    naturalmente il banner cambia sempre e i file gif non si trovano sul mio server...cosa posso fare? non utilizzare flash?

Direi proprio di sì, anche perchè non potresti nemmeno caricare le immagini in quanto Flash può caricare esternamente file jpg non progressivi e non gif; inoltre anche fossero jpg, sarebbero immagini esterne al tuo dominio e quindi non potrebbero esser caricate con Flash...direi che ti conviene adottare un'altra soluzione

Permessi di invio