Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Caricare filmati esterni

quesito post ferie :quote:
    Devo caricare dei filmati swf esterni all'interno di un mc.
    Questi filmati devono però entrare scorrendo da destra a sinistra e viceversa, praticamente sostituendosi, il tutto comandato da un menù a pulsanti.

DOMANDA: come faccio a far si che tutti gli ingressi avvengano correttamente considerando che ho molti filmati e che possano essere comandati in modo casuale?

dipende come gestisci gli ingressi. Cioè se lo spostamento da destra verso sinistra e viceversa viene gestito tramite actionScript o semplicemente con movimento d'interpolazione (frame).

Cmq potresti risolvere la questione indicando nel filmato esterno la coordinata x di partenza del mc.

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Utente di HTML.it
    Allora, scusa per il ritardo,
    Il sistema che io ho adottato è mettere 2 o 3 mc interni che scorrono lateralemente, all'interno degli stessi ho fatto leggere i filmati esterni, però non mi riesce far funzionare il tutto correttamente, perchè i filmati esterni sono molti (circa una trentina) ed i pulsati sono altrettanti (oppure possono essere meno se cambia il tipo di navigazione, non dipende da me).
    La soluzione sarebbe poter far capire al pulsante quale mc usare in funzione dell'mc già in uso.

Spero di essere stato chiaro.

Grazie

Permessi di invio