Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona

dmoz categoria senza editore

ciao a tutti, ho chiesto 2 mesi l'inserimento in Dmoz in una categoria dove non vedo editori... potrebbe essere questo il motivo di si tanto ritardo (se di ritardo trattasi, non ho molta esperienza in queste cose)

so che esiste il forum pubblico degli editori, ma no volevo rompere le scatole senza saperne qualcosa di più...

grazie....
    Aloha....
    Andrea

Io è più di 2 mesi che aspetto in una categoria dove ci sono editori.

Come sai è un servizio non a pagamento , c'è gente che aspetta da 1 anno l'inserimento dei siti, io ti consiglio di chiedere qui http://www.resource-zone.com
    anche se devi aspettare comunque, li puoi chiedere lo status della tua richiesta.

Auguri.

Se la categoria è senza editori i tempi sono lunghi, due mesi sono più che normali, ci sono siti che attendono anche da più di un anno.

Utente di HTML.it
    provate a rivolgervi (scrivendogli) ad un editore di categoria superiore a quella in cui richiedete l'inserimento.

Originariamente inviato da yaris3
    provate a rivolgervi (scrivendogli) ad un editore di categoria superiore a quella in cui richiedete l'inserimento.
    Questo non è ammesso.
    Per domande sullo stato delle segnalazioni c'è il forum di resource zone.

Grazie a tutti, non credo sia il caso di disturbare chi sta facendo un pregevole lavoro, utile a tutti e oltretutto a gratis... se sono rose fioriranno
    Aloha....
    Andrea

Il forum di ODP è nato anche con l'intento di rispondere a domande simili. Rispondere a domande sullo stato di registrazione un sito rientra nella normale routine che gli editori hanno deciso di svolgere su quel forum.

Io consiglio vivamente di postare un messaggio su quel forum, anche solo per accertarsi che la richiesta di inserimento sia effettivamente giunta agli editori.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

mi hai convinto....
    Aloha....
    Andrea

Permessi di invio