mi potreste segnalare qualche link di un forum tipo questo di html.it che dia la possibilità di scrivere stringhe l'html all suo interno
mille grazie
mi potreste segnalare qualche link di un forum tipo questo di html.it che dia la possibilità di scrivere stringhe l'html all suo interno
mille grazie
G|aCoM|No
in questo forum devi cercare la voce dei produttori!
Ciao!
Think global, act local.
il forum è diffuso da Vbulletin.Originariamente inviato da keroy
mille grazie
Cmq tutti i forum offrono la possibilità di inserire in HTML, spesso formattato in "codici". In alternativa è sufficiente eliminare il filtro ai post per consentire l'uso di HTML, anche se sconsigliato.
Molti forum tipo invision board e phpbb danno la possiblità di disabilitare i codici html e abilitare quelli tipo [ carattere ].
Prova a cercare su www.freephp.it o www.freeasp.it![]()
è a pagamento però !Originariamente inviato da weppos
il forum è diffuso da Vbulletin.
![]()
mi pareva esistesse una versione light gratuita...Originariamente inviato da piero06
è a pagamento però !![]()
Cmq di forum ce ne sono parecchi, sia in php (come elencato da te) che in asp.
Basta scegliere...![]()
Non credo ci sia la versone free !Originariamente inviato da weppos
mi pareva esistesse una versione light gratuita...
Cmq di forum ce ne sono parecchi, sia in php (come elencato da te) che in asp.
Basta scegliere...![]()
Cmq in asp c'è lo snitz che è il migliore ma tutto dipende dal supporto che hai sul server che ospita il sito !![]()
Personalmente per quanto riguarda l'asp attualmente ritengo migliore il Web Wiz Forum , decisamente più completo e funzionale, e non sono l'unico a dirlo...Originariamente inviato da piero06
Non credo ci sia la versone free !
Cmq in asp c'è lo snitz che è il migliore ma tutto dipende dal supporto che hai sul server che ospita il sito !![]()
![]()
PS. Mi fermo qui o andiamo OT![]()
Pareri personali.Originariamente inviato da weppos
Personalmente per quanto riguarda l'asp attualmente ritengo migliore il Web Wiz Forum , decisamente più completo e funzionale, e non sono l'unico a dirlo...![]()
PS. Mi fermo qui o andiamo OT![]()
Cmq meglio fermarsi !![]()
![]()
invision board funziona benissimo ed è pure gratuito: http://www.invisionboard.com/