Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

collegamento ad un altra pagina

Salve a tutti volevo sapere come faccio a fare un collegamento ad un altra pagina dopo aver fatto un animazione. Ho provato con get url ma mi apre tante pagine senza che clicco, insomma vorrei sapere come faccio un semplice collegamento cliccando
    E disse il tubo all'idraulico: "Lasciami perdere"

Utente di HTML.it L'avatar di Nix82

Re: collegamento ad un altra pagina

Originariamente inviato da celbro
    Salve a tutti volevo sapere come faccio a fare un collegamento ad un altra pagina dopo aver fatto un animazione. Ho provato con get url ma mi apre tante pagine senza che clicco, insomma vorrei sapere come faccio un semplice collegamento cliccando

devi creare un pulsante e a quello dare il GETURL !
    Se non ti piace la manina puoi usare il clip filmato ma allora lo script si fa leggermente piu complesso
    La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
    Martin Luther King

nel forum ho letto spesso messaggi simili al tuo, se cerchi qualcosa lo trovi di sicuro

in linea di messima devi mettere l'azione getURL sull'ultimo frame della tua animazione

però bisogna vedere come è fatta la tua animazione, se da una finestra pop up devi passare ad un'altra pagina....

regina Zabo

collegamento

Originariamente inviato da reginaZabo
    nel forum ho letto spesso messaggi simili al tuo, se cerchi qualcosa lo trovi di sicuro

in linea di messima devi mettere l'azione getURL sull'ultimo frame della tua animazione

però bisogna vedere come è fatta la tua animazione, se da una finestra pop up devi passare ad un'altra pagina....

Si ma non ci riesco lostesso, mi hanno anche detto che devo creare un puntatore mouse è a quello dare il get url ma come faccio se seleziono solo la manina del collegamento non mi da niente, come faccio
    E disse il tubo all'idraulico: "Lasciami perdere"

Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    fai una grafica qualsiasi, con F8 lo trasformi in pulsante (o converti in simbolo--> pulsante) poi selezioni il pulsante, apri il pannello azioni e scrivi

on(press){
    getUrl("pagina.html","_self")
    }

o "_blank" se devi aprire un'altra finestra

Permessi di invio