Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Italiaweb.org ha chiuso... e mò?

Acc, ora sono a piedi con le stats! (toro NNNNNNNNNNOOOUUUUUU )
    Peccato perchè Italiaweb era fatto molto bene (ed era gratis, vabbè come siete veniali )
    Qualcuno di voi lo usava? Ed ora dove "sbatte la testa"?
    Qualcuno di voi usa un servizio equivalente (accurato e gratis) e me lo consiglia?
    Il mio sito è in Flash a tutto schermo quindi non ho posto per un tracker visibile: le statistiche devono restare invisibili.
    Accetto anche consigli su stats in ASP da cacciare sul mio server (sempre aggratis) tanto non ho molti accessi.

CORDIALMENTE CICCIPUT

Anch'io usavo italiaweb.org ed era validissimo come servizio gratuito.

Penso che cmq ritorneranno sulla scena...

Acc... hai ragione, ora sul sito c'è una scritta promettente!
    Però intanto io mi sono installato le statistiche direttamente sul sito così (spero) non rimarrò più a piedi!
    Non è completo com'era ITALIAWEB ma poco ci manca...

http://www.metasun.com/

E' free per siti non commerciali che supportano ASP.

Ho scaricato il metatraffic, l' ho scompattato e l' caricato sul sito. Ed ora come si va avanti? (dal file leggimi ho capito poco)
    grazie

Originariamente inviato da notoanto
    (dal file leggimi ho capito poco)
    grazie
    Ti assicuro che è uno di quelli che si capisce meglio...
    Immaginati gli altri...

Devi configurare il file config.asp con le caratteristiche del tuo sito (supporta asp vero?!)

Poi, in base alle pagine hai un diverso codice da inserire per far si che la pagina/file venga monitorata/o.

Finito. Le statistiche le leggi aprendo l'url della directory dove hai uploadato il tutto: se l'hai messo in /metatraffic -> www.tuosito.xxx/metatraffic/ (default.asp)

CORDIALMENTE CICCIPUT

Originariamente inviato da cicciput
    Ti assicuro che è uno di quelli che si capisce meglio...
    Immaginati gli altri...

Devi configurare il file config.asp con le caratteristiche del tuo sito (supporta asp vero?!)

Poi, in base alle pagine hai un diverso codice da inserire per far si che la pagina/file venga monitorata/o.

Finito. Le statistiche le leggi aprendo l'url della directory dove hai uploadato il tutto: se l'hai messo in /metatraffic -> www.tuosito.xxx/metatraffic/ (default.asp)

CORDIALMENTE CICCIPUT
    Mi sono appena informato: Altervista non sopporta l' ASP per cui devo rimandare il tutto; dopo aver scompattato il file nella cartella metatraffic, ho trovato 8 file simili a config.asp che fanno aprire una pagina 1st page 2000; forse bisogna fare altro?
    grazie

1st Page è l'applicazione di default per l'utilizzo dei file .asp sul tuo piccì (come sul mio ). Gli altri file simili a config.asp sono... altri file asp e, per il loro uso ti rimando al file readme.html.
    Finchè non avrai asp sul tuo server non puoi fare altro.
    Se il tuo server invece già supporta altri linguaggi lato server (perl, php?) fatti una bella ricerca su Google tipo "free php stats".

CORDIALMENTE CICCIPUT

Originariamente inviato da notoanto
    Mi sono appena informato: Altervista non sopporta l' ASP per cui devo rimandare il tutto; dopo aver scompattato il file nella cartella metatraffic, ho trovato 8 file simili a config.asp che fanno aprire una pagina 1st page 2000; forse bisogna fare altro?
    grazie
    Altervista supporta php.
    Prova questo
    www.php-stats.com
    Se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva
    Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy

Permessi di invio