volevo sapere se è possibile creare una tabella all'interno di una cella di un'altra tabella, senza creare confusione tra i <tag>.
Grazie
volevo sapere se è possibile creare una tabella all'interno di una cella di un'altra tabella, senza creare confusione tra i <tag>.
Grazie
certo, puoi annidare tabelle una dentro l'altra quanto vuoi...
l'importante è nn perdersi....![]()
Se usi la tabulazione riesci a non perderti...![]()
ricordati comunque che l'annidiamento di tabelle è deprecato e sarà abolito nelle prossime librerie web, già oggi la tecnica dell'annidiamento da problemi su netscape sull'ereditarietà degli sfondi e su safari che a volte non renderizza la tabella interna![]()
a favore di cosa si volgerà?Originariamente inviato da blakwolf
ricordati comunque che l'annidiamento di tabelle è deprecato e sarà abolito nelle prossime librerie web, già oggi la tecnica dell'annidiamento da problemi su netscape sull'ereditarietà degli sfondi e su safari che a volte non renderizza la tabella interna![]()
l'ultimo sito ke ho fatto ha una tabella principale ed al suo interno altre 7.....
però sta tutto alla grande! con Mozilla c'è solo un problema di centratura...
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
si ma ritengo ke i <div> siano meno pratici...Originariamente inviato da blakwolf
si ma l'uso delle tabelle sarà sempre meno implementato, anchio a volte le uso ma riscontro sempre più problemi
la struttura della tabella, più complessa, era alla fine migliore (a mio giudizio)
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
io invece ti dico il contrario, mi viene più semplice produrre strutture con i corretti elementi che con le tabelle
per esempio
http://beta.wedev.it
![]()