Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: è inammissibile

è inammissibile

Tornando al discorso sulla "pubblicità" che circola su libero. In questi giorni mi sta facendo innervosire! Stavo scaricando dei file da 12 Mb l'uno utilizzando un download manager e avevo quasi finito quando mi vedo costretto a riavviare il pc. Quando mi riconnetto libero reindirizza il download manager sulla sua stupida pagina, facendomi perdere sia dati che avevo scaricato che l'indirizzo da dove stavo scaricando...fortuna ke erano solo due file da 12 MB e che non ho faticato a ritrovarli...Se fossero state le iso del linux non gliel'avrei mai perdonato!!
    Comunque non è possibile ke accadano cose simili...ma poi ancora non ho capito l'utilità di tutto questo...
    The gate to tomorrow is not the light of heaven but the darkness in the depth of the earth

Utente di HTML.it L'avatar di Fool

Re: è inammissibile

Originariamente inviato da valepu
    Tornando al discorso sulla "pubblicità" che circola su libero. In questi giorni mi sta facendo innervosire! Stavo scaricando dei file da 12 Mb l'uno utilizzando un download manager e avevo quasi finito quando mi vedo costretto a riavviare il pc. Quando mi riconnetto libero reindirizza il download manager sulla sua stupida pagina, facendomi perdere sia dati che avevo scaricato che l'indirizzo da dove stavo scaricando...fortuna ke erano solo due file da 12 MB e che non ho faticato a ritrovarli...Se fossero state le iso del linux non gliel'avrei mai perdonato!!
    Comunque non è possibile ke accadano cose simili...ma poi ancora non ho capito l'utilità di tutto questo...
    oltre che andare da skifo ti devi pure subire sta rottura

Mha veramente l'unica cosa di cui non mi lamento è la velocità! strano ma vero!!

credo dipenda dal fatto ke dove abito io sono in pochissimi ad avere l'adsl!
    The gate to tomorrow is not the light of heaven but the darkness in the depth of the earth

Mha veramente l'unica cosa di cui non mi lamento è la velocità! strano ma vero!!

credo dipenda dal fatto ke dove abito io sono in pochissimi ad avere l'adsl!
    hai fatto dei controlli ?

Comunque questo non e' che un ALTRO DEGLI OTTIMI MOTIVI per cui non fare libero ADSL.

Io ho sempre skaricato a 33/35 KB al secondo (ke è la velocità a cui dovrebbe andare), infatti una volta ho scritto anke per chiedere come mai mi andava bene...

Io ho sempre skaricato a 33/35 KB al secondo (ke è la velocità a cui dovrebbe andare), infatti una volta ho scritto anke per chiedere come mai mi andava bene...
    ti sei stupita perche funzionava ? :gren:

Stupita :quote: :quote: (è incredibile quante persone pensino che io sia una ragazza a causa del mio nick )

Comunque si mi sembrava strano ke funzionasse bene...

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=470055

Stupita :quote: :quote: (è incredibile quante persone pensino che io sia una ragazza a causa del mio nick )

Comunque si mi sembrava strano ke funzionasse bene...

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=470055
    Ops !

Che che il nick trae in inganno ...

X non parlare poi dei ragazzi allupati che girano su Winmx...mi piacerebbe vedere le loro faccie quando scoprono che volevano provarci con un ragazzo...(certo c'è da dire ke neanche a me fa piacere )...a volte però mi è stato utile...una volta un ragazzo ha cancellato tutti quelli che aveva in coda per far scaricare me...alla fine del download gli ho scritto "Grazie...Pirla" e gli ho detto tutta la verità

Permessi di invio