Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

Problema visualizzazione sito

Salve il mio problema e' questo....quando faccio la preview sul Front Page il sito funziona bene...poi pero' quando lo uppo in rete e lo vado a visitare cambia qualcosa...
    questo e' l'indirizzo http://members.xoom.it/oldwise

Il problema e' che in locale...quando clicco ad esempio su news, regolamento, status e tutte gli altri possibili link apre la pagina al posto dell'immagine del vortice (immagine centrale) e vorrei che fosse anche cosi in rete....

Spero che abbiate capito qualcosa ?!?!?!! :gren:

Utente di HTML.it

sapete il perche' allora???

plz help me

Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz

Re: Problema visualizzazione sito

Originariamente inviato da OldWise
    Salve il mio problema e' questo....quando faccio la preview sul Front Page il sito funziona bene...poi pero' quando lo uppo in rete e lo vado a visitare cambia qualcosa...
    questo e' l'indirizzo http://members.xoom.it/oldwise

Il problema e' che in locale...quando clicco ad esempio su news, regolamento, status e tutte gli altri possibili link apre la pagina al posto dell'immagine del vortice (immagine centrale) e vorrei che fosse anche cosi in rete....

Spero che abbiate capito qualcosa ?!?!?!! :gren:
    non si capisce cosa chiedi
    inoltre hai disabilitato il tasto destro del mouse per vedere il codice (inutilmente tra l'altro e non ho voglia di andarlo a cercare in cache) e non posso darci un'occhiata

AtomSurfer
    Guest

Re: Re: Problema visualizzazione sito

Originariamente inviato da Sgnafurz
    inoltre hai disabilitato il tasto destro del mouse per vedere il codice (inutilmente tra l'altro e non ho voglia di andarlo a cercare in cache) e non posso darci un'occhiata
    mi hai tolto le parole :gren:

AtomSurfer
    Guest

Re: Re: Re: Problema visualizzazione sito

Originariamente inviato da AtomSurfer
    mi hai tolto le parole :gren:
    :quote: ... ma dato che sono una brava persona gli ho dato un'occhiata: non so come potresti risolvere

ok,ok...
    1. ho provato a deframarlo dalla parte superiore di xoom e così facendo funziona (quindi cliccando sulla mappa cliccabile si apre la pagina desiderata nell'iframe centrale).
    2. ho disabilitato l'esecuzione degli script nel mio browser (compreso il tuo script per disabilitare il tasto destro, tanto per dire) e così facendo FUNZIONA anche framesettato.

... mi viene da pensare che sia un problema dato dallo script generato automaticamente da xoom.

non puoi cambiare spazio?

Re: Re: Re: Re: Problema visualizzazione sito

Originariamente inviato da AtomSurfer
    non puoi cambiare spazio?
    esatto ! www.altervita.org !

Utente di HTML.it

vabbe scusate

vabbe scusate avete ragione ho sbagliato dovevo eliminare lo script....ma secondo voi l'ho fatto volontariamente...non ci ho pensato scusate di nuovo!!!!!
    POtevate solo dirmelo che lo levavo....invece di fare subito gli incazzati....

Ringrazio tutti ciao

Utente di HTML.it L'avatar di lolly
    Non si sono innervositi perchè avevano difficoltà a leggere il codice come hai pensato.
    Questo è un posto dove tutti condividono le loro conoscenze con gli altri allo scopo di accrescere tutti. Se io nascondo il mio codice non consento a chi è meno esperto di me di imparare dal mio codice pertanto perchè gli altri dovrebbero poi aiutarmi?

rifletti....

E poi... se voglio prendo tutte le tue immagini, leggo il tuo codice e per chi non lo sapesse basta:

- disabilitare gli script del browser
    - oppure cercare codice, immagini e suoni nella cache ovvero nei file temporanei di internet
    - ancora puoi catturare la schermata (per le immagini)

Pertanto che senso ha disabilitare il tasto destro? Chi vuole prendere materiale se lo prende.
    Chi non lo sa prendere non potrebbe farti concorrenza pertanto che male farebbe ad imparare un po'?

E poi... abbiamo imparato e tutti stiamo imparando guardando il codice altrui.....

Dunque ecco il motivo percui sembravano seccati...

Comunque è carino il tuo sito! ps ho rubato il drago.... sai mi piacciono i draghi e ne ho una piccola collezione personale perdonami.......
    Lölly

AtomSurfer
    Guest
    Originariamente inviato da lolly
    Non si sono innervositi perchè avevano difficoltà a leggere il codice come hai pensato.
    Questo è un posto dove tutti condividono le loro conoscenze con gli altri allo scopo di accrescere tutti. Se io nascondo il mio codice non consento a chi è meno esperto di me di imparare dal mio codice pertanto perchè gli altri dovrebbero poi aiutarmi?

rifletti....

E poi... se voglio prendo tutte le tue immagini, leggo il tuo codice e per chi non lo sapesse basta:

- disabilitare gli script del browser
    - oppure cercare codice, immagini e suoni nella cache ovvero nei file temporanei di internet
    - ancora puoi catturare la schermata (per le immagini)
    - ancora più semplice, con ie Visualizza > html, con netscape visualizza > sorgente pagina
    Pertanto che senso ha disabilitare il tasto destro? Chi vuole prendere materiale se lo prende.
    Chi non lo sa prendere non potrebbe farti concorrenza pertanto che male farebbe ad imparare un po'?

E poi... abbiamo imparato e tutti stiamo imparando guardando il codice altrui.....

Dunque ecco il motivo percui sembravano seccati...

Comunque è carino il tuo sito! ps ho rubato il drago.... sai mi piacciono i draghi e ne ho una piccola collezione personale perdonami.......

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87

Re: Re: Problema visualizzazione sito

Originariamente inviato da Sgnafurz
    non hai mai preso in considerazione il menu Visualizza vicino a Modifica vicino a File??

c'è una voce HTML o Page Source a seconda della lingua

e poi x lo script ke ha messo lui basta cliccare, dare ok cn Invio, cliccare, dare ok e poi ti compare il menu a tendina

Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

Permessi di invio