Originariamente inviato da lolly
Non si sono innervositi perchè avevano difficoltà a leggere il codice come hai pensato.
Questo è un posto dove tutti condividono le loro conoscenze con gli altri allo scopo di accrescere tutti. Se io nascondo il mio codice non consento a chi è meno esperto di me di imparare dal mio codice pertanto perchè gli altri dovrebbero poi aiutarmi?
rifletti....
E poi... se voglio prendo tutte le tue immagini, leggo il tuo codice e per chi non lo sapesse basta:
- disabilitare gli script del browser
- oppure cercare codice, immagini e suoni nella cache ovvero nei file temporanei di internet
- ancora puoi catturare la schermata (per le immagini)
- ancora più semplice, con ie Visualizza > html, con netscape visualizza > sorgente pagina
Pertanto che senso ha disabilitare il tasto destro? Chi vuole prendere materiale se lo prende.
Chi non lo sa prendere non potrebbe farti concorrenza pertanto che male farebbe ad imparare un po'?
E poi... abbiamo imparato e tutti stiamo imparando guardando il codice altrui.....
Dunque ecco il motivo percui sembravano seccati...
Comunque è carino il tuo sito! ps ho rubato il drago.... sai mi piacciono i draghi e ne ho una piccola collezione personale perdonami.......