Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Creare Siti Web Commerciali

Ciao a tutti!!!
    Sono un webmaster alle prime armi e sino ad ora ho creato alcuni siti con Frontpage. Adesso però vorrei iniziare a creare qualche sito web commerciale. Qualcuno sa consigliarmi qualche programma facile e intuitivo da usare? Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
    CIAO

Per commerciale intendi un sito vetrine, oppure un sito di commercio elettronico con tanto di carrello, stato ordini, evasioni e cose del genere?????
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Buona la seconda! Un sito con tanto di carrello, stato ordini ecc.ecc.

Utente di HTML.it
    frontpage nn basta .. ma neanke l'editor + evoluto .. ti devi imparare il linguaggio tipo asp , asp .net, php, javascript ...

ps: puoi farci vedere i siti web ke hai creato?

Mi era giunto all'orecchio un certo "Shop Factory". Sapete qualcosa di questo programma o di altri simili?

Utente di HTML.it
    Io conosco solo Microsoft Commerce Server (non l'ho mai usato però): è abbastanza intuitivo, ma la licenza non è proprio a buon mercato...
    In ogni caso, se non vuoi impazzire con DB e ASP, ci sono molti altri prodotti analoghi.
    Secan

SMS ha ragione, FrontPage non ti basta, devi imparare un linguaggio lato server che ti possa permettere di aggiornare i DataBase in realtime. Un buon programma è Dreamweaver della Macromedia, ma il miglior programma che esista è il Blocco Note. Inoltre devi conoscere anche un pò come funziona l'economia che stà dietro a tutto il commercio del sito.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente di HTML.it
    Forse in questa sezione sei un po' OT
    In ogni caso io ti consiglio questo:
    http://www.edisplay.it/

Permessi di invio