Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Aiuto X Informazioni

Vorrei creare nel mio sito una sezione dove l'utente inserisce i suoi dati per ricevere delle informazioni, il solito nome,cognome,email,
    vorrei che queste informazioni vengano inviati ad un indirizzo di posta dove possono essere visionati come posso fare?
    la percezione del reale. Misuriamo il tempo, lo spazio, la velocita, con formule asettiche lontane dai pensieri dalle emozioni, siamo immersi in cio che misuriamo, ed abbattiamo le formule, le menti si fondono, gli spazi si restringono si dilatano, corriamo e siamo fermi, siamo fermi e voliamo

Dovresti creare un "form", contenente i 3 campi (nome, cognome, email) impostare i nomi delle textbox e poi scegliere di mandare il form con HTML oppure mediante l'utilizzo di una pagina ASP!

Ciao!
    Think global, act local.

Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    Originariamente inviato da index
    Dovresti creare un "form", contenente i 3 campi (nome, cognome, email) impostare i nomi delle textbox e poi scegliere di mandare il form con HTML oppure mediante l'utilizzo di una pagina ASP!

Ciao!
    mi permetto di precisare
    non necessariamente devi usare una pagina ASP, va bene un qualunque linguaggio lato server

inoltre potresti semplicemente usare la funzione
    mailto: indirizzo@blabla.it

Utente di HTML.it

continue

Scusate la mia non conoscenza

Ricominciamo un po'
    allora devo creare un textbox mi potreste fare un esempio solo... io vorrei anche poter specificare i capi obbligatori, di asp ne so davvero poco come posso iniziare...
    un'altra cosa che forse non centra troppo con questo forum.. con xml? non se ne fa nulla?
    aituo please
    la percezione del reale. Misuriamo il tempo, lo spazio, la velocita, con formule asettiche lontane dai pensieri dalle emozioni, siamo immersi in cio che misuriamo, ed abbattiamo le formule, le menti si fondono, gli spazi si restringono si dilatano, corriamo e siamo fermi, siamo fermi e voliamo

Permessi di invio