Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: JAVA: Cosa comperare?

Utente di HTML.it

JAVA: Cosa comperare?

Dovrei imparare JAVA e devo comperare (se ne esiste uno) un ambiente di sviluppo visuale.
    Ho visto che la Borland ha qualche prodotto come il 'JBUILDER 9' un paio di versioni. La versione Enterprise costa circa 3.500,00 e per le mie finanze è tropo. Esiste qualcosa in comemrcio.
    Grazie mille e ciao

Utente di HTML.it
    scaricati la versione "Personal", è gratuita
    oppure prova NetBeans (www.netbeans.org - gratis e open source)

Utente di HTML.it
    Comprati una matita, un blocco note ed una sedia comoda.
    Utilizza l'editor di testi puri più semplice che trovi sul sistema operativo che utilizzi.
    Quando avrai preso confidenza con il linuguaggio potrai scegliere di passare ad un ambiente visuale.

E' solo (un OTTIMO) consiglio.:mavieni:

Slack? Smack!

Il mio consiglio é quello di comprarti un bel libro.Uno molto buono é quello della Mc Graw Hill Guida Completa.Dopo aver fatto questo se proprio non vuoi usare notepad un ottimo editor é Jcreator e ne esistono due versioni una free ed una a pagamento che é anche accessibile economicamente.L'editor ti visualizza a tendina tutti i membri della classe a cui ti stai riferendo in quel momento.

Niente IDE visuale!!!
    non comprarti niente!!
    scarica gratis Eclipse, è il migliore!! ed inoltre non ha strumenti per creare interfacce!! utile per imparare ma lo userai anche dopo, scommetto!!
    in oltre un buon libro è d'obbigo!!
    Blink@go

"Non tutto quel che è oro brilla, Ne gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, Le radici profonde non gelano.Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla, Nuova sarà la lama ormai rotta, E re quei ch'è senza corona."

------------
    Lang: java 1.4.1 Eclipse

Permessi di invio