Ciao a tutti.
Si è verificato un problema per me molto serio in uno dei siti che gestisco e non riesco a capire come risolverlo!

Ma andiamo con ordine.

Gestisco da quasi due anni il primo ed unico fan club italiano dedicato a Sir Anthony Hopkins, e da poco ho ristrutturato il sito in maniera tableless sfruttando completamente XHTML con CSS esterno.
Dopo di ciò ho deciso di associare al dominio anche uno spazio web che mi desse la possilità di sfruttare PHP.
I primi di agosto ho perciò trasferito il mio sito dallo spazio gratuito di INTERFREE ad uno a pagamento, negli stessi giorni ho anche dovuto formattare il mio PC, e così sono passato a Windows XP e ad IE6 con SP1.

Fatta questa doverosa premessa, passo a spiegarvi di cosa mi sono accorto.
Dopo la pagina di ingresso al sito (www.lectersden.it) si accede alla pagina www.lectersden.it/home.htm , che presenta un menù laterale sinistro.
Ebbene, quel menù è inservibile e completamente bloccato.... e questo in ogni pagina dove è presente!
Ho questo stesso problema provando a navigare il sito in locale (nel mio hard-disk), ma non si presenta in interfree (http://lectersden.interfree.it/home.htm).
Questo solo con IE6 con SP1, mentre con Netscape, Mozilla e Opera 7 si può navigare il tutto in tranquillità anche in locale!

Sono giorni che sbatto su questo problema e non risco a trovarne la soluzione.
Ah.... per complicare le cose, l'attributo <a href> non funziona solo nel menù laterale, mentre non ci sono problemi nel corpo della pagina.

Spero davvero che qualcuno di voi mi possa aiutare, perché sono disperato!

Ciao e grazie.