Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Barra di avanzamento

Utente di HTML.it

Barra di avanzamento

Se io scarico un file dalla rete, ad esso mi viene presentata o una barra di avanzamento (loading) o qualcosa che mi indica in percentuale quanto ho scaricato ed il tempo rimasto per completare il download. Chiedo se esiste una riga o un script che indichi all'utente una barra o similare quando effettua sul mio server un upload di un file, quest'ultimo preso dal suo computer, quindi il nome del file non e' standard, ma viene prelevato dal tasto SFOGLIA con un form (<FORM ENCTYPE="multipart/form-data" METHOD=POST ACTION=". Mi succede sempre che non sapendo quando l'upload sia finito (alla fine rimando ad una pagina in htm), interrompono prima credendo che tutto si sia bloccato.

Non ho ben capito la domanda ma vuoi una barra di avanzamento per l'upload ? Devi usare un linguaggio lato server con flash !

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da piero06
    Non ho ben capito la domanda ma vuoi una barra di avanzamento per l'upload ? Devi usare un linguaggio lato server con flash !

Puoi essere piu' chiaro? Se uso Flash come faccio ad assegnargli il valore in kb del file da uploadare?

Originariamente inviato da lucbes
    Puoi essere piu' chiaro? Se uso Flash come faccio ad assegnargli il valore in kb del file da uploadare?
    Chiedi nel forum di php ... o asp... in quello di php som che c'è ad3rea o coem si chiama che è bravo ad intergra ephp a flash !

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da piero06
    Chiedi nel forum di php ... o asp... in quello di php som che c'è ad3rea o coem si chiama che è bravo ad intergra ephp a flash !
    Grazie

Permessi di invio