Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

posizioni motori di ircerca

Ciao, è possibile, pagando di più ai motori di ricerca, riuscire ad essere tra le prime posizioni o è soltanto una minchiata che si può fare, al limite, aiutandosi con i Metaname nel codice della prima pagina??

Mi fate una panoramica di questo fatto?

Grazie
    Ciao

AtomSurfer
    Guest

Re: posizioni motori di ircerca

Originariamente inviato da harpox
    Ciao, è possibile, pagando di più ai motori di ricerca, riuscire ad essere tra le prime posizioni o è soltanto una minchiata che si può fare, al limite, aiutandosi con i Metaname nel codice della prima pagina??

Mi fate una panoramica di questo fatto?

Grazie
    Ciao
    in motori seri penso non cambi molto pagare. per una panoramica guarda www.motoricerca.info
    (per quesiti su motori di ricerca c'è un forum apposito)

AtomSurfer
    Guest
    Originariamente inviato da singsong
    studio cappello.it

www studio cappello.it

se lo scrio tutto unito mi viene sostituito dagli asterischi.

devi digitarlo senza spazi

Prego...

"L'ultima volta che l'Inter ha vinto lo scudetto Gesù faceva ancora il falegname"

Non era Giuseppe che faceva il falegname? :quote:

"L'ultima volta che l'Inter ha vinto lo scudetto Gesù faceva ancora il falegname"

Non era Giuseppe che faceva il falegname?
    Anche secondo me, anche se sono molto ignorante sul catechismo, ma la frase non è mia; è di "Anonimo milanista" tratta da "Anche le formiche nel loro piccolo s'incazzano" anno 2002

Un ultima cosa, del sito che mi hai consigliato **************, tu sai come lavorano, ovvero come fanno per farti avanzare di posizione.

Ho letto www.motoricerca.info, molto interessante devo dire, e li spiegano cosa fare e non fare per avanzare di posizione, però se loro lo spiegano li gratuitamente lo ************** cosa può offrirmi di tanto speciale che richieda un pagamento???

...e poi perchè c***o (qui ce li metto io) appaiono gli asterischi quando scrivo "studio cappello" tutto attaccato ?????

Bho...misteri della natura !!!!

Originariamente inviato da harpox
    Anche secondo me, anche se sono molto ignorante sul catechismo, ma la frase non è mia; è di "Anonimo milanista" tratta da "Anche le formiche nel loro piccolo s'incazzano" anno 2002

Un ultima cosa, del sito che mi hai consigliato **************, tu sai come lavorano, ovvero come fanno per farti avanzare di posizione.

Ho letto www.motoricerca.info, molto interessante devo dire, e li spiegano cosa fare e non fare per avanzare di posizione, però se loro lo spiegano li gratuitamente lo ************** cosa può offrirmi di tanto speciale che richieda un pagamento???
    credo sappiano lavorarci su queste cose... magari se non ottengono risulytati provano e riprovano altre keyword ecc.
    Magari tu paghi loro e loro pagano i motori di ricerca per iscrivere il tuo sito...
    non so di preciso...
    magari vedi se offrono garanzia soddisfatti o rimborsati :sexpulp:

Permessi di invio