Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: go to and play

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    2,043

    go to and play

    ciao a tutti,

    ho 5 pulsanti su frame 2:

    >pulsante 1
    fa go to and play dal frame 3 e si deve fermare al frame 25 e fare load movie A level 2.

    >pulsante 2
    fa go to and play dal frame 3 e si deve fermare al frame 26 e fare load movie B level 2.

    >pulsante 3
    fa go to and play dal frame 3 e si deve fermare al frame 27 e fare load movie C level 2.

    >pulsante 4
    fa go to and play dal frame 3 e si deve fermare al frame 28 e fare load movie D level 2.

    >pulsante 5
    fa go to and play dal frame 3 e si deve fermare al frame 29 e fare load movie E level 2.

    Come si fa??
    Grazie ciao

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Nuke
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    633
    controlli..

    alla pressione dei tuoi tasti oltre al gotoandplay(3) scrivi una variabile( sempre la stessa e magari una _global) che ti servirà per sapere che tasto hai premuto.
    poi ai frame 25,26,27,28.. ecc ovvero ai frame in cui c'e uno stop "potenziale" fai un controllo su quella variabile del tipo

    if (_global.pulsanteprem == "a"){
    loadmovie.. ecc ecc
    }

    cosi per tutti gli altri..

    i controlli saranno fatti in tutti i frame che "potenzialmente" sono quelli che fano fermare il flusso del filmato ma saranno eseguiti i comandi solo se il controllo è positivo.

    spero di esser stato chiaro.. ciauz
    Finding the answers comes knowledge knowing what the answers mean comes wisdom - http://www.catb.org/hacker-emblem/hacker.png

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    2,043

    .

    grazie!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.